Latte muscoloso
Data: 06/09/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: CandyBoy89
... quanto sono muscolosi, i loro nuovi pettorali sono talmente gonfi da sembrare di gomma.
Dal soffitto scendono altri tubicini, che in cima hanno un ago. Si infilano velocemente sulle punte dei capezzoli dei tre bodybuilder e iniettano un altro liquido al loro interno. Poi si staccano tornandosene nel soffitto.
Marco che sente il suo corpo potentissimo come mai lo era stato prima d'ora, sente che i suoi capezzoli pulsano e i suoi pettorali cominciano a flettersi involontariamente. Anche il petto degli altri due ragazzi inizia a fare la stessa cosa.
"...Che... Che cosa ci sta succedend...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" ansima Marco... Prima che potesse finire la frase, qualche goccia di un liquido bianco cola dai suoi capezzoli muscolosi, per terra. Le sue tette iniziano a schizzare questo liquido, lo stesso succede agli altri due, sono tutti e tre sollevati per aria dalle braccia meccaniche, completamente nudi e muscolosi, e i loro pettorali mentre si flettono rilasciano questa bianca sostanza. La sensazione che provano è unica, meglio di un orgasmo.
"Quello è il vostro latte" risponde l'altoparlante.
Le braccia si staccano da loro, li fanno cadere a terra, intanto il loro petto continua a pulsare... Non sanno come frenare la fuoriuscita del latte.
"E' inutile che ci provate, non potete fermare quel latte..."
"Aiuto!!! Mi fanno male i pettorali!!!" Si lamenta Marco... tenta di strizzarsi i capezzoli ma il suo petto continua a pulsare e schizzare latte dalle ...
... mammelle.
"I tuoi amici possono aiutarti ad alleviare il tuo dolore" risponde l'altoparlante.
"Anche a me fa male il torace... da morire..." Risponde uno dei due ragazzi.
"Dobbiamo mungerci a vicenda... Altrimenti sarà sempre peggio...." risponde l'altro ragazzo, che afferra i pettorali di Marco e inizia a strizzarli. Il latte esce dalle sue tette muscolose a fiumi ma il dolore si fa sempre più forte...
"ahiaaaaaaaaaa mi stai facendo ancora più male... " Marco chiude gli occhi e stringe i denti per sopportare meglio.
"Perché non provi a succhiargli via un pò di latte?" Risponde la voce dell'altoparlante.
Quindi il ragazzo con la bocca si attacca al capezzolo destro di Marco e inizia a succhiare e ingoiare quel liquido. I pettorali muscolosi di Marco pulsano e si flettono ancora più velocemente, l'altro ragazzo si attacca al capezzolo sinistro e inizia a pocciarlo come fosse un neonato. Marco fa fatica a resistere. Le sue tette non sono mai state così giganti, così pesanti, così piene di liquido... La poppata da scarsi risultati, anzi al contrario i capezzoli si ingrossano a dismisura e si induriscono diventanto molto simili a dei cazzi.
A tale visione Marco si eccita, inizia a segarsi i capezzoli con le mani, mentre il liquido continua a fuoriuscire.
Anche gli altri due ragazzi devono avere la stessa tendenza sessuale di Marco perché iniziano a spompinargli le tette come se fossero dei peni.
"Marco perché non provi a sfondare il culo ai tuoi amici con i ...