1. Una fantasia serale sull'uso di sckype


    Data: 09/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69

    Mia moglie già dormiva ed io curiosavo, a webcam spenta su A69 cercando un singolo interessante col quale poter pianificare un incontro a tre all’insaputa di mia moglie. Un singolo mi ha chiesto cosa stavamo cercando, rivolgendosi ad entrambi, perché il nick che gli appariva era quello di una coppia, e la webcam era spenta. Ho spiegato che stavo curiosando per cercare un singolo col quale programmare un incontro per cercare di coinvolgere mia moglie, in un gioco erotico a tre, apparentemente casuale, nel giorno del suo compleanno. Gli ho spiegato che la nostra fantasia erotica, più ricorrente, era la partecipazione, nel momento clou dei nostri orgasmi, di un singolo che le dava il cazzo in mano, o in bocca e le sborrava addosso. Ho aggiunto, che in qualche occasione, durante i nostri rapporti ho anche desiderato di ungere, con una crema emolliente, il culetto dell’uomo che scopava mia moglie, per poterlo inculare, facendogli sentire la stessa sensazione di essere posseduto che in quel momento stava facendo provare a mia moglie, e sentirmi meno offeso e geloso, dal fatto che mi scopava la moglie.
    
    Non ha dato peso alle mie parole e mi ha chiesto: -"In video cam avete mai giocato?"- Ho risposto che avevamo fatto qualche tentativo con video-chiamate su skype, con immagini non soddisfacenti e singoli non interessanti.
    
    -"Avete mai provato realmente?"- Ho risposto di no, che non l'avevamo mai fatto né in presenza né con la partecipazione di altre persone. È solo una ...
    ... fantasia. Nella realtà è difficile trovare la persona giusta, che faccia superare l’atavica gelosia che è inserita nella pancia dei mariti. Gli ho spiegato che diverse volte in prossimità degli orgasmi, avevo detto a mia moglie: -"adesso mi piacerebbe che un bell'uomo col cazzo duro, te lo mettesse in bocca, e magari, dopo, te lo sbattesse in figa."-.
    
    Mi piacerebbe davvero vederla mentre gode facendosi leccare la figa, o mentre prende il cazzo in mano facendo una entusiasmante sega ad un ipotetico uomo che, alla fine, le sborra in bocca o sulla faccia. Vorrei che il singolo oltre a leccarle la figa, mi leccasse le palle ed il cazzo per farmelo indurire, per poterla poi infilare a gambe aperte, e sollevarla, e, tutta impalata, farla godere portandomela a spasso per l'appartamento.
    
    Trascurando completamente le fantasie di coppia di cui gli stavo parlando, mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto farlo con un uomo, chiedendomi apertamente ed esplicitamente se mi sarebbe piaciuto giocare col suo cazzo e fargli un bocchino.
    
    -"No!"- Ho detto: no! Ho subito negato tale possibilità. In verità, gli ho detto, abbiamo affrontato l’argomento con mia moglie.
    
    -Un barbiere cercava una coppia per sbarbare professionalmente la figa di Lei, pretendendo che Lui doveva fargli contemporaneamente un bocchino. Mia moglie si è subito eccitata, forse perché ha immaginato l’eccitazione del barbiere che per poterla depilare doveva insaponarla e toccarle la figa completamente esposta, e manipolata per ...
«1234»