1. Un dolce da condividere


    Data: 29/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: linsospettabile87, Fonte: Annunci69

    Premessa: Grazie a Daria e Duro per l'ispirazione :)
    
    Una bella terrazza illuminata dalla luna piena, candele che rendono l'atmosfera ancora più intima, un leggero venticello che accarezza la pelle ed i capelli; bollicine, buon cibo, ottima compagnia e una bella donna della quale prendersi cura.
    
    Ottimi ingredienti per una serata frizzante!
    
    A capotavola c'è LEI, Daria! Un mix di eleganza, sensualità, passione ed erotismo! I suoi tacchi alti, color rosso fuoco! Come le sue morbide labbra. La gonna, corta! Che mette in mostra quelle cosce meravigliose da accarezzare e baciare... la camicia bianca, con i bottoni tirati che non aspettano altro di essere sbottonati e liberare quei seni meravigliosi! Avvolti da un reggiseno nero di pizzo.
    
    Alla sua sinistra, dal lato del cuore c'è LUI! Duro, marito premuroso, amico fidato, amante perfetto; attento alle esigenze ed al piacere della sua donna!
    
    Alla sua destra e di fronte a Duro c'è L'ALTRO! Davide l'amico con il quale hanno condiviso tante fantasie, hanno scritto e descritto tante situazioni piacevoli; l'amico che in alcune occasioni è stato lo sceneggiatore delle loro situazioni più intime.
    
    Gli sguardi si incrociano, più volte! Nell'aria si respira passione, erotismo e voglia di scoprirsi. Gli occhi di Daria si posano prima su Duro, poi su Davide... percepisce il desiderio di entrambi, si sente attraente ed attratta da questi due uomini che non aspettano altro di possederla. Sente il suo corpo che viene percorso da ...
    ... un brivido, che parte dai piedi e risale lungo le gambe, le cosce, il bacino e lungo tutta la schiena fino al collo! Inarca leggermente la schiena, gli occhi puntano al cielo come se quel brivido si fosse trasformato in una mano, una mano che si è posata sulla sua nuca ed intrecciata nei suoi lunghi capelli; il suo seno spinge sempre di più dentro la camicetta, mettendo a dura prova quei bottoni che sembrano dover esplodere da un momento all'altro. Il bacino di Daria si muove sulla sedia, in cerca di qualcosa che le possa sfregare sulla patatina e farle provare piacere... vorrebbe tanto infilare la mano sotto la gonna, sentire la patatina pulsare, sentire i suoi umori e procurarsi del piacere; ma si contiene, non vuole far sapere ai suoi uomini che li desidera, che li vorrebbe avere entrambi tra le sue mani, che vorrebbe sentire i loro corpi su di lei, assaporare i loro piselli duri e sentirli dentro ma, forse, questo non è stato solo un pensiero! Forse, inconsciamente, è stata una frase detta a voce alta...
    
    Daria cerca di ricomporsi, si sistema sulla sedia mentre cerca di capire se si sia trattato di un semplice pensiero o di una frase pronunciata ad alta voce. Nel frattempo lo sguardo tra Duro e Davide fa scattare un'intesa, si alzano entrambi in piedi! Daria, rimane un attimo spiazzata! Che succede?! Vuol dire che, forse... non fa in tempo a finire il pensiero, i due sono già al suo fianco.
    
    Duro si inginocchia dietro di lei, le prende le braccia e le porta dietro la ...
«123»