Un dolce da condividere
Data: 29/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: linsospettabile87, Fonte: Annunci69
... sedia. Tira fuori un nastro di stoffa dalla tasca, incrocia le mani di Daria e le lega con un bel fiocco! Davide, ancora in piedi, le prende i capelli e li sposta dietro le spalle; estrae anche lui un nastro di stoffa e la benda!! Ora, Daria, si deve affidare agli altri suoi sensi l'idea di non poter vedere e toccare, la eccita! Il suo bacino riprende a muoversi, stavolta i movimenti non sono contenuti come prima l'eccitazione è alle stelle!!
Duro e Davide si scambiano le posizioni un paio di volte, Daria percepisce del movimento intorno a lei; cerca di capire da quale lato si trova ora suo marito e da quale Davide.
Questo è il pensiero che gira nella sua testa e questo velo di mistero la fa impazzire!!
I due si avvicinano al suo collo, iniziano a sfiorarlo con le dita prima e con le labbra poi. Carezze, baci, morsi ricoprono entrambi i lati del suo collo; mentre le mani iniziano a scendere sui suoi seni; i bottoni iniziano a slacciarsi pian piano, ormai la camicetta è completamente slacciata! Il reggiseno nero di pizzo è in bella vista, i suoi seni grandi sono pronti e vogliosi di accogliere le mani e le labbra dei suoi uomini.
Duro e Davide abbassano le spalline del reggiseno, liberando finalmente quei seni vogliosi! I capezzoli sono durissimi, le loro lingue li avvolgono, li sfiorano, li leccano, li mordicchiano mentre le mani sfiorano il collo, i capelli e le labbra di Daria.
"Voglio i vostri piselli, ora!!!"
No, stavolta non era un semplice pensiero ...
... nella testa di Daria era un richiesta, chiara e diretta! Duro e Davide si alzano, si guardano e con un sorriso compiaciuto e iniziano a togliersi prima i pantaloni e poi le mutande; i loro piselli sono duri e dritti! Li appoggiano, a turno sulle labbra di Daria che cerca di attirarli con la lingua verso la sua bocca calda e vogliosa. Vorrebbe avere le mani libere per poterci giocare come vuole, ma stavolta non è lei a dirigere i giochi! Duro prende la testa di Daria con entrambe le mani, la gira delicatamente verso di lui e le infila il suo piselli dritto in bocca, tutto fino in fondo! Daria emette un gemito, un misto tra soffocamento ed eccitazione; Davide si piega e si fionda sui suoi seni, li bacia, li lecca le sue mani percorrono il suo corpo, si infilano tra le sue cosce bollenti per poi andare a cercare con le dita la sua patatina, la sfiorano soltanto e si riempiono subito dei suoi umori! Tra le sue gambe ormai c'è un lago di piacere.
Duro fa un cenno a Davide, che si alza e si gode lo spettacolo di Daria che succhia con gusto il pisello di suo marito, che tenendo le mani ben salde sulla sua testa decide i movimenti e la velocità. Davide inizia a toccarsi, voglioso di sentire quelle labbra avvolgere la sua cappella.
Duro lo intuisce, si ferma e gira la testa verso il pisello di Davide! Era arrivato il suo momento! Daria inizia a giocare prima con la cappella, liscia e dura per poi prenderlo in bocca tutto!! Oh sii, era veramente brava proprio come Davide se lo ...