1. Ritorno a casa


    Data: 11/09/2019, Categorie: Etero Autore: etas90

    ... suo membro prorompente che non ha più voglia di aspettare.
    
    Ci avviamo alla macchina, appena esce dalla città e le luci dei lampioni non illuminano più la strada gli sbottono i pantaloni e inizio a succhiargli il cazzo con un movimento lento e poi mi fermo per passare a leccargli un po le palle e giocarci un po.. torno alla sua cappella rosa e inizio a giocare con la mia lingua per poi riscendere alle mie amate palle.. -" Jessica basta ti prego non riesco a guidare cosi"
    
    -" e allora accosta da qualche parte"
    
    Non ci pensa due volte che dopo neanche cinque minuti siamo in un parcheggio appartato completamente soli, almeno cosi ci sembra.
    
    Usciamo dalla macchina, io sono già senza vestito e senza perizoma, mi prende in braccio e mi sbatte sul cofano della macchina e inizia a leccare la mia fica fradicia ma io non resisto più " Alex scopami ora, ti voglio sentire dentro"; si slaccia i pantaloni ed è subito dentro di me lo sento tutto è cosi duro e pieno che godo come una porca.
    
    Non aspettavo altro da settimane e non riesco a trattenere le urla, mi tappa la bocca con ...
    ... la sua mano, la mia schiena continua a sfregare sopra il cofano al ritmo dei suoi colpi dentro la mia fica vogliosa del suo cazzo. Le sue palle sbattono nel mio culo cosi forte che sta per venirmi un orgasmo ma lui se ne accorge e smette. "Perchè ti sei fermato proprio ora Alex?" - "C è un uomo che ci guarda, mettiti a pecora che ti scopo da dietro e ci godiamo tutti lo spettacolo amore mio"...Mi sporgo in avanti e infila il suo cazzo dentro la mia figa umida in un colpo secco cosi piacevole che vorrei non finisse mai... l'uomo che ci sta guardando è lo sconosciuto del treno, sicuramente ci ha seguiti; uno spasmo mi percorre il corpo.. mi afferra un seno e lo stringe nella sua mano mentre con l altra mi tiene un fianco per facilitare il movimento, sto per esplodere "Amore non ti fermare, sto venendo. Alex spingi, più forte, ahhh" e proprio nel momento in cui la sua mano torna sulla mia bocca per tappare il mio grido di piacere un orgasmo mi pervade tutto il corpo
    
    e mi ritrovo con le calze a rete completamente bagnate da quell'orgasmo che sognavo da settimane.
    
    -Jessica-. 
«12»