1. Ricatto (prima parte)


    Data: 22/08/2017, Categorie: Trans Autore: fed60, Fonte: Annunci69

    Luciano, "felicemente" sposato, con un figlio, soltanto verso i trent'anni ha scoperto il suo lato...Veronica. Percorso obbligato: travestirsi davanti allo specchio in solitaria, carezzare il proprio corpo "femminile", provare a masturbarsi con oggetti sempre più grossi ed infine il passo obbligato, "testare" il suo fascino femminile su un maschio. Il tutto avviene in poco tempo, il suo corpo è snello e sexy, un culetto perfetto ed una bocca naturalmente carnosa, vuole provare l'effetto prima che il suo corpo si guasti, e così, scelto finalmente in chat un maschio possibile, ed ospitale, va al suo primo incontro.
    
    Sa che quando sarà di fronte a quel maschio il processo sarà "irreversibile" perciò ha una grande emozione viscerale. Tutto però fila liscio, l'uomo rimane incantato, Veronica fa tutto naturalmente come se lo avesse sempre fatto, il sapore del sesso maschile la inebria, lui la penetra, prima con dolcezza, poi con violenza crescente. Il dolore è forte ma il desiderio di essere femmina supera qualunque dolore.
    
    Ora ha 35 anni, il suo lato femminile si è imposto in misura esponenziale ed ha fatto già velocemente molte esperienze: molti maschi, trav attive, neri con cazzi fuori misura, tre maschi insieme, gang con una decina di maschi insieme ad un'altra trav, ha persino trovato il coraggio di andare quattro o cinque volte in un'area di servizio e salire sui camion per soddisfare camionisti più o meno "piacevoli".
    
    L'incontro di Valerio in chat perciò è ormai ...
    ... routine per lei. Valerio ospita in un appartamento nel quartiere di Testaccio e dalle foto sembra un bel maschione, alto, massiccio e con un cazzo di notevole misura. L'incontro è fissato per il venerdì successivo.
    
    Veronica si prepara nel pomeriggio con un lungo clistere per essere internamente pulita e la sera arriva puntuale. Come al solito, va in bagno e si trasforma con cura. Si guarda allo specchio, una bomba sexy, capisce perché gli uomini siano così eccitati dal suo corpo. Esce e si dirige decisa e sculettante verso il salotto dove trova Valerio già nudo sul divano che si sta masturbando.
    
    L'effetto non è sgradevole, l'aspetto di Valerio è un po' volgare ma rispecchia abbastanza le foto che aveva visto.
    
    - Ciao, sei stupenda -
    
    - Grazie, anche tu sei come ti immaginavo -
    
    - Siediti qui vicino a me -
    
    Veronica si siede ed accavalla sensualmente le lunghe gambe, depilatissime ed inguainate in calze a rete.
    
    Lui carezza quelle cosce con una mano mentre con l'altra continua a masturbarsi. Veronica gli scosta con grazia la mano dal membro e lo prende lei in mano muovendolo dolcemente. Lui si avvicina con la bocca alla sua bocca e lei capisce che vuole baciarla.
    
    Le piace moltissimo anche se preferirebbe un uomo dai lineamenti meno volgari. Le due lingue si trovano, si uniscono, si attorciagliano, le labbra sono a contatto, il bacio è sempre più "furioso" e lei sente il cazzo di Valerio nella mano indurirsi come il marmo.
    
    Valerio le prende ora la testa con le ...
«123»