Quell'annuncio su internet
Data: 12/09/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Bigcock2013
Quanto vi racconto è avvenuto giovedì 16 luglio 2015. Mi trovavo a Palermo un pomeriggio caldissimo.
Dopo un'oretta passata al centro commerciale girando per i negozi, stufo, esco, mi dirigo verso la mia auto e procedo verso il centro.
Arrivato in centro trovo parcheggio e rimango ancora qualche minuto in macchina a godermi l'aria condizionata. Prendo il telefono, mi collego a internet. Accaldato dal sole e con una voglia pazzesca di scopare apro il sito bakeka incontri. Cercavo donne, poi un'annuncio di un bel trans con un bel cazzo mi incurisisce. Comincia a salire la mia eccitazione, navigo e mi imbatto in un annuncio di un brasiliano con un cazzo da 25cm, bel fisico, mi incuriosisco e chiamo.
Non sono mai stato con un brasiliano, a volte con qualche trans.
Risponde una bella voce calda, mi dice la via, e io mi trovo poco lontano. Scendo e vado a piedi verso l'indirizzo. Nel tragitto riflettevo come potesse essere il brasiliano, se mi avrebbe fatto del male, se era uno scherzo di qualche malintenzionato, se magari era con altri e mi poteva derubare, in 5 minuti insomma mi è passato il mondo addosso. Mi faccio coraggio e alla chiamata proprio davanti casa sua, mi apre la porta e mi dirigo verso il suo appartamento.
Mi apre un bel fusto brasiliano, pelle mulatta e lucida, indossava una canottiera bianca che faceva risaltare i muscoli, e dei pantaloni di tuta grigia leggera a vita bassa dove fuoriusciva il bordo del boxer.
Dopo i saluti mi fa strada verso ...
... la cucina, gli chiedo un pò d'acqua, ero molto sudato per via del caldo.
Osservo che aveva una bella casa ben curata. Gi chiedo: "vivi solo?" - e lui: "Si si", metre si parlava del più e del meno lui era appoggiato al frigorifero e mi faceva vedere tutta la sua maestosità del suo fisico, e dai pantaloni si intravedeva la curva che faceva il suo cazzo ancora a riposo ma eccitato. Bevuta l'acqua mi fa: "Cosa vuoi fare? Sei attivo o passivo?" - E io: "Bhe, premetto che io sono stato una volta con un mio amico, ma ero molto giovane, poi nella mia vita sono stato qualche volta con trans, ma ho avuto principalemte esperienze da attivo curioso, soltanto toccatine e qualche pompino fatto a qualche trans, ma non sono mai stato con un brasiliano attivo" - "tranquillo sarò delicato" mi rispose. Si sedette a cosce aperte e spalle appoggiate sul divano e cominciò a toccarsi il cazzo, facendolo vedere solo da dentro la tuta.
"Dai accomodati" facendomi segno di sedermi accanto a lui. Mi avvicinai, e seduto sul bordo del divano accanto a lui con la mano tremante dall'emozione gli accarezzai il cazzo. "Sapevo che voi brasiliani siete dodati, ma non immaginavo così tanto" e lui: "e ancora non hai visto appena diventa duro".
A quel punto sfasarono le mie cellule celebrali, mi avvicinai a lui e lo baciai in bocca, sentivo il suo odore misto a sudore e olio che si era spalmato sicuramente prima. Un bel bacio che durò qualche minuto, mentre con la mano sinistra gli toccavo il cazzo ancora ...