Quell'annuncio su internet
Data: 12/09/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Bigcock2013
... dentro la tuta. Poi salivo sul busto e sul petto, lo accarezzavo per scoprire tutti i muscoli in tiro, poi le braccia, riscendo e alzando leggermente la canottiera inserisco la mano sul suo petto.
Che liscio che era...e pieno di muscoli duri. Stacco la mia bocca dalla sua e comincio a baciarlo sul petto, poi scendo sulla pancia, e poi sul pacco che era gia bello duro, lui mi prende la testa e me la strofina sul suo cazzo attraverso la tuta, e io leccavo e baciavo. Non resistevo piu, volevo vedere quel cazzo pulsante, mi inginocchiai davanti a lui seduto sul divano e gli abbassai la tuta, tolta la canottiera, rimase in boxer che facevano intravedere tutto il suo cazzo in tiro. Lo massaggio, lo bacio, poi inserivo la mano sinistra sotto i boxer dalla coscia e entrai con quasi tutto il braccio per toccare fin dove finiva il suo cazzo. Eccitatissimo gli abbassi i boxer e quel cazzo sbucò fuori in tutta la sua grandezza, e con 2 palle giganti. Non ho resistito e ho cominciato a leccarlo dalle palle al glande, dopo un pò mi prese per la testa e infilò il suo cazzo dentro la mia bocca. Lo spompinai per bene, fino a farlo arrivare in gola.
Dopo un pò mi fece alzare e mi spogliò. Nudo e all'impiedi davanti a lui seduto, prese il mio cazzo e se lo mise in bocca e cominciò a spompinarmi. Era una goduria, aveva la bocca grande e una lingua che ci sapeva fare, ma lui aveva tutto grande anche la lingua. Ad un certo punto gli dissi: "me lo fai provare però delicatamente, se mi faccio ...
... male smettiamo" e lui: "Ok, tranquillo". Si alzò nudo, andò a prendere un preservativo e il gel della durex in camera da letto e me lo diede e mi fa, "buon lavoro". Capii subito che dovevo inserirgli il preservativo e come una puttana lo aprii, lo appoggiai sulla punta del suo cazzo e con la bocca l'ho fatto scivolare sul suo cazzo enorme. Gli sputo un pò lo faccio lubrificare bene, poi lui prese il durex gel ne versò un pò sulla mano, mi fece girare e mi spalmò il gel sul mio buco, massaggiandolo delicatamente. Piano piano cominciò a infilarmi prima il pollice sul mio buchetto per farlo dilatare, poi piano piano inserì l'indice e il medio, io già cominciavo a gemere dal dolore, ma l'eccitazione era tanta, quindi era un misto di dolore ed eccitazione. Appena il mio buco fu ben lubrificato, mi girò verso di lui, lui appoggiò le spalle alla spalliera del divano e mentre con una mano si teneva il cazzo in tiro con l'altra mi faceva serdere sopra di lui. Che dolore far entrare quel suo cazzone dentro il mio buchetto, gridavo dal dolore, ansimavo, ma volevo provare per una volta la sensazione di avere un cazzo di un mulatto dentro il culo. Dopo un paio di colpi il dolore fece posto all'eccitazione e cominciai a ballare sopra quel cazzo di 25cm.
Poi mi mise a pecora per aprirmi bene il mio culetto. Uno specchio li vicino mi faceva vedere come mi stantuffava quel Gabriel, e l'eccitazione era massima, lui urlava di piacere e sudava, e gocce di sudore cadevano sopra la mia schiena ...