1. L'ufficio 1


    Data: 14/09/2019, Categorie: Etero Autore: senso_intenso

    ... perchè strinse di più mentre io venivo. Dentro, tutto, in pieno. Mi lasciai liberare mentre lei mugolava di più e scuoteva la testa. Selvaggiamente, godendosi la mia esplosione come io avevo goduto la sua.
    
    Quando sentii la tensione calare ero ancora eretto, duro, avvolto. Spinsi più lentamente, per il piacere di affondare nel burro caldo mentre di nuovo mi accarezzava la schiena. Lasciai che l’asta si rilassasse mentre andavo avanti e indietro, finchè uscì da sola. Mi alzai tirando il capezzolo nelle labbra prima di liberarlo, e ancora stringevo i seni nelle mani.
    
    Ansimavamo, sudati e sconvolti. La baciai con la lingua mentre il dito picchiettava il capezzolo bagnato dalla mia saliva. Lasciai il mio membro contro la sua vulva, accarezzandola mentre mi sollevavo di nuovo. I baci avevano consumato il rossetto ma le labbra scintillavano e sorridevano, e gli occhi brillavano. Le misi un dito sulla bocca, lei lo baciò e lo succhiò. Presi i calzoni, annusandola mentre scendevo, e sollevandomi mi ricoprii alla meglio. Uscii dalla stanza indicandole che il corridoio era libero, e chiudendo la porta dietro di me andai in bagno lì vicino, a ricompormi. La sentii uscire poco dopo ed entrare nel bagno vicino.
    
    Fu un bellissimo inizio
    
    .
«12345»