Isabella, cuginetta di campagna ep.006 - nella 600 multipla
Data: 16/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: forrestsherman
... sedili di plastica con del liquido da pavimenti, per togliere l'odore delle secrezioni che noi tre avevamo abbondantemente emesso, e Isabella lo ringraziò per le sue parole, e dopo essersi data una lavata in bagno e senza essere riuscita a pagare il conto per la macchina, ce ne siamo andati.
Il giorno dopo tornò mia mamma con suo papà con la 1100 a prenderci e prendere la 600 multipla, eravamo dalla Zia, pranzammo ancora insieme e c'era anche Fabio. Il papà di Isabella chiese quanto doveva pagare . Isabella disse “ niente, ce l'ha aggiustata per PIACERE !, sai è così amico di Fabio...” Fabio sogghignò, di certo aveva saputo da Luigi qualcosa dei fatti del giorno prima nell'autofficina....disse “ eh, sai, qui a mango, una mano lava l'altra..io l'ho aiutato un giorno che gli si è allagata l'officina..” Io non resistetti a fare una battuta che non fu capita “ ah certo che quell'officina è proprio umida, colano liquidi da tutte le parti..”Isabella mi fulminò con gli occhi... aggiunsi “ eh liquidi per radiatori, lava vetro, olio “ e pensai sborra e squirt di femmina. Il padre di Isabella disse “che gentile, facciamogli un regalo..”
Io saltai su “ Certo ci ...
... pensiamo io e Isabella...stai tranquillo Zio..” lo inviterò ..al tennis...pensavo già ad un bel terzetto...
Poi salì sulla 600 odorò e disse “ che profumo di pulito, l'ha anche lavata dentro, è proprio gentile il sig. Luigi !” e Isabella disse “ proprio...e noi gli facciamo sempre gentilezze, vero Piero ? “
Io diventai rosso, mi limitai a dire “ si, piaceri....anzi...godimenti” ma solo Isabella colse e mi mostrò la lingua. Tornammo al paese ognuno con il suo genitore e la sua auto.
Dopo che avevo capito di che stoffa era mia cuginetta, troia, traditrice e malfida, ma comunque ricattabile, e dopo quello che era successo a Mango, il mio amore per lei si era trasformato in qualcosa di diverso, che aveva a che fare con sesso, voyerismo e morbosità. Mi piaceva ancora di più, ma avevo perso un po' di poesia e acquistato esperienza . Quel giorno non ci vedemmo,Lei era andata da una amica di sua mamma, che aveva due figli, Roberto e Cristina, era vedova. Stando solo ripensai a quanto era accaduto e mi venne in mente di proporle una cosa anche più eccitante ....le avrei detto " senti visto che ti piace potrei organizzare un cosa in tre cosa ne dici?"
.