1. Considerando che... sono bambine o quasi...


    Data: 20/09/2019, Categorie: Etero Autore: Dacquord

    Eccomi ancora a Voi ! Ancora una volta, vorrei comunicare il mio pensiero su ciò che stà capitando in questi giorni : Ragazzine che si prostituiscono !
    
    Concordo con Tutti...chi va' a cercare ragazzine ..poco più che bambine, meriterebbe, come minimo la "Gogna" e qualche anno di galera..tra i 10 ed i 20 !! E' forse anche di più !!
    
    Lo' sò, sembrano troppi visto che quì in Italia..neppure davanti ad un Omicidio, l'assassino viene condannato per tanto tempo..ed è assurdo, pazzesco ! Ma quì .. lo sappiamo, siamo in Italia, dove ci sono leggi che si contraddicono e che sono ad interpretazione...oggi così, domani cosaà !! Che pena !! Che schifo !!
    
    Dimenticavo...di solito.queste leggi valgano per gli Italiani..non per tutti gli altri !!! Ed anche quì ci sarebbe da aprire un forum ! Ma torniamo a problema iniziale :
    
    Ragazzine che per qualche soldo (che sia uno o mille poco conta !!) vendono la loro fresca gioventù ad uomini ( e mi sento offeso a chiamarli così !) che hanno età prossima a quella dei loro nonni o quando va' bene, dei loro Papà o fratelli o cugini !
    
    Certo, cambia, se sono costrette da qualche figlio di .... pezzo di m...a !! Quì la pena per queste persone/non persone, che (giocano, come ho sentito dire) abusano delle bimbe, dovrebbe essere quella di essere sbattuti in galera a vita, in qualche carcere di quelli ben duri e crudi...così magari da deliziare, con la loro carne .. "i duri " del loco..."occhio per occhio, dente per dente !!"... Non sarà il ...
    ... massimo di legge, ma magari, così facendo...ci pensano ben bene prima di costringere queste bimbe a - lavorare - per loro !
    
    Quì la mia solidarietà va' a queste bimbe sfruttate...a cui la Società dovrebbe, restituire la fiducia negli uomini, nelle persone e la voglia di vivere !! Ma che naturalmente..come al solito, farà l'esatto contrario !!
    
    Anche in questi casi, ci sono "quegli esseri squallidi" che approffittano di questa situazione per - sollazzarsi -...senza pensare (e capire) cosa stanno facendo..ma forse questi esseri, non sono esseri pensanti, ne hanno cuore o famiglia, magari ..non hanno neppure figli e figlie...
    
    Pedofili...è il termine esatto per definirli, (anche se la loro preda è prossima alla maggiore età !!) la galera dovrebbe essere la loro dimora...magari fissa dimora. Non credo che possano essere curati...e parlo di quelli malati...c'è solo la castrazione chimica che qualcosa forse può fare...ma comunque sia...non esiste cura che tolga certi pensieri e deviazioni.
    
    Possedere un corpo così giovane...non dà o può dare il senso di giovinezza che molti dicono di ritrovare...balle !! Il problema è che a casa hanno mogli che non hanno voglia di trombare, di cui si sono rotti le palle (e farebbero meglio a chiedere il divorzio), mogli vecchie o anche ancora relativamente giovani, che non si curano più ...ma tutto ciò non implica ed autorizza lo - sfruttamento del corpo di queste poco più che bambine !! Ci sono tante - professioniste volontarie - se ne trovano ...
«123»