Considerando che... sono bambine o quasi...
Data: 20/09/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Dacquord
... quante se ne vogliono...dove si vuole e quando, magari a costi anche più bassi...ed allora perchè ?! Sono proprio malati ?! Hanno il cervello in pappa ?! Oppure cosa ?! E' un problema di erezione ?!
Vi dirò...conosco donne, che da ragazzine, maggiorenni o meno...hanno fatto "marchette" per comprarsi vestiti alla moda, scarpe, borse...ecc....per fare la bella vita e farsi vedere...ma era una loro libera scelta !!(Credo...non certo dettata da fame o bisogno di denaro..)
Altre che per scelte dovute a situazioni crollate addosso ( e non parlo di mancanza di denaro, ma perchè violentate...dove anche qui nulla ha pagato il pezzo di m....a che ha abusato di loro...) hanno preferito darsi alla "vita" entrando in giri di "alto bordo o borgo" fate voi...ma in un modo o un altro ...sono state libere di decidere se farlo e per quanto tempo.. (anche se la loro scelta è stata condizionata, no ?!)
La cosa comunque, riempie di amarezza....i bisogni che la nostra società ha inculcato nella testa di molte persone...fanno legge !! Tutti vogliono vivere alla "grande"..fare la "bella vita"...essere belli, ammirati ed invidiati...ma poi alla fine "il Dorian Grey" ...il "Quadro"... che è in noi, loro...arriva a riscuotere il biglietto...e scopri di aver buttato, sprecato la tua vita....inseguendo il sogno di una vita piena di Cose.."soldi, gioielli, lusso e..sesso.." Peccato che di vita ..per quanto ci è dato sapere...ne abbiamo una...e sprecarla così !?!
Non credo che pensiate che ...
... sono o che faccio il moralista...chi mi segue, chi ha letto i miei numerosi racconti...sà che amo le donne ed il sesso ( femminile...giusto per intenderci bene !) ..ho amato ed amo, così intensamente e pienamente le donne...ma ho cercato negli anni, le mie donne, nel novero di donne prossime alla mia età...al massimo qualche anno in meno....negli anni della maturità....da ragazzino...ragazze della mia età...e per fortuna diverse di età superiore alla mia....già donne, quando io ero un ragazzino...ma non mi sono sentito, ne usato, ne sfruttato...è stato un piacevole scoprire un mondo più intenso e gratificante..un mondo di adulti...e per gli adulti ...sentendosi adulti !!
Non sono mai riuscito a prendere in considerazione una donna troppo giovane...così facendo, ho perso molte possibili storie che potevano anche essere d'amore oltre che di sesso...solo perchè, la donna o ragazza era molto più giovane di me, pur essendo sempre ben maggiorenne ! Forse questo è stato un limite che mi sono dato..moralmente, inconsciamente...a cui ho sempre obbbedito...e credo che moltissimi uomini, la pensino come me...anche se per fare gli - sborroni - dicono diversamente !
Certo è bello guardare quei giovani corpi, magari in spiaggia, in costume..capisco che poi girandosi e vedere la propria compagna...qualche colica possa anche colpirci, ma non è detto che lo stesso non capiti alle nostre compagne e mogli...e questo pensiero mi riporta al punto di partenza :
Può essere una novità, quello ...