1. Una piacevole sorpresa al bergamosex


    Data: 21/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... mezzo con questo caldo, vedrai che ci raggiungerà sicuramente fuori, siamo già d'accordo che in caso ci saremmo persi di vista, di trovarci fuori nel padiglione del ristorante”.
    
    Quindi ci avviamo verso l'esterno. Ero fuori di me, avevo sempre avuto un debole per lui, molte volte certi miei pensieri si erano posati su di lui, un ragazzo sempre gentile, carino da far paura, non invadente, il tipo giusto per una fantastica trasgressione, e proprio nel mondo della trasgressione lo vado ad incontrare, dopo tanto tempo.
    
    Andiamo al bar/ristorante e ci prendiamo una birra ciascuno, ci sediamo ad un tavolo e cominciamo a parlare del più e del meno, anche lui mi rivela che è venuto solo per curiosità e mai si aspettava di incontrarmi. Sapevo che anche lui aveva un debole per me, l'ha sempre avuto e ce l'ha ancora; naturalmente come spesso accade, non si osa andare oltre ai pensieri perchè ci sono mogli e mariti di mezzo. Mi rivela inoltre che è solo e che sono un paio d'anni che è separato dalla moglie, motivo? non c'era più rapporto tra loro.
    
    Cavoli tutto si volge a favore di strani pensieri. Non riesco a resistere, siamo qua nel mondo della trasgressione, e ci devo pensare? No assolutamente, Franco sa del mio debole per lui e se mi coglie in flagrante, sicuramente capirà. Non dò il tempo a Luciano di pensare, allungo una mano dietro la sua nuca, lo tiro a me e gli pianto un bacio sulla bocca. Non si fa certo pregare e anche lui si lascia andare con la lingua, un bacio ...
    ... veramente fatto con passione, con le lingue che fremono tra loro con veemenza, finalmente l'ho fatto. Ci interrompiamo, solo quando sento la voce di Franco che dice: “E bravi, sparite così voi? E subito ne apprifittate”.
    
    Luciano rimane un attimo sorpreso e un pochino spaventato, ma il sorriso di Franco basta per tranquillizzarlo, Franco lo ha subito riconosciuto e si abbracciano come vecchi amici, poi Franco continua verso di lui: “mi sembrava di averti intravisto, ma non ero sicuro fossi tu, così elegante e chic, ma appena ho visto Patty baciare qualcuno con tanta passione ho avuto conferma che eri tu”. Poi continua: “scusa un attimo vado a prendermi una birra e torno” a quel punto Luciano, gli porge il biglietto per la birra, che aveva già preso in prima con le nostre.
    
    Luciano rimase abbastanza sorpreso della non reazione al bacio da parte di Franco, ma non appena Franco si allontana, non resisto e di nuovo mi lascio andare, un altro bacio, tanto qua che ci fa caso? E' o non è un luogo di trasgrassione? Quante volte ho fantasticato di farlo, e ora senza timori lo sto baciando. Ormai mi ero abbandonata al piacere, Franco conoscendomi, come al solito assecondava i miei piaceri.
    
    Luciano era comunque un po' in imbarazzo a baciarmi davanti a Franco, infatti si interruppe quando Franco tornò con la birra. Brindammo all'incontro e restando seduti chiacchierammo un po' di noi, bevendo birra. La gente cominciava ad aumentare, ma la serata era ancora all'inizio, Decidiamo di ...
«1234...12»