1. Al casone il giorno dopo


    Data: 27/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: javecla

    ... fanno finta di niente vedo che loro, non abituati a vedere una donna nuda girare attorno, non la lasciano un attimo con gli occhi mentre prepara il caffè, se la mangiano.
    
    Quando viene a portarci il caffè ha addosso solo i sandali, tra noi cala il silenzio, ci pensa Caterina
    
    - vi chiederete perché abbiamo mangiato subito, sono le otto ed abbiamo finito ........ non lo avete capito?
    
    io me ne sto zitto
    
    - perché avrei da togliermi uno sfizio - dice Caterina - e mi servite voi, anzi mi servono i vostri cazzoni
    
    così Caterina fa sedere sul tavolo Ivano gli apre i calzoni e senza lasciarlo parlare si tuffa a spompinarlo, Giorgio le si posiziona dietro ed inizia a toccarla dappertutto io guardo e questa volta prendo la telecamera e riprendo
    
    l'uccello di Ivano tarda a diventare duro mentre Giorgio ha già l'uccello in tiro e da dietro lo pone nella figa di Caterina che si posiziona bene, schienandosi, per facilitare l'entrata senza mai lasciare uscire il cazzo di Ivano dalla bocca, lo spompina a dovere se ne fa entrare più della metà ma è grosso, sembra anche più grosso di oggi. Caterina allenta un po' il pompino sta godendo, il lavoro di stantufo fatto da Giorgio che le palpa anche le tette e il cazzo di Ivano che finalmente ha raggiunto l'erezione, ed anche notevoli dimensioni, le fanno avere il primo orgasmo. Terminato il quale Giorgio ne approfitta, si bagna il pollice e, sempre trombando, lo piazza nel culo di mia moglie.
    
    - Non serve, dai Giorgio preferisco ...
    ... il tuo inculami
    
    Giorgio toglie il cazzo bagnato dagli umori di Caterina lo pone sul buco del culo e la penetra tenendola stretta per i fianchi, Caterina ha solo un momento di pausa, poi riprende a sbocchinare Ivano, si ferma un attimo e poi girandosi guarda Giorgio
    
    - aprimi bene che poi provo sto cazzone - dice Caterina
    
    a queste parole il cazzo di Ivano pare avere un'ulteriore reazione e mia moglie non si lascia sfuggire l'occasione
    
    - fammi un paio di foto - mi dice – chissà quando mai mi ricapita un cazzo del genere
    
    e così dicendo prende un bel respiro e si affonda sul cazzo di Ivano, e quasi subito si trova a dover frenare sia i colpi di bacino di Ivano che le spinte di Giorgio che la sta inculando.
    
    Giorgio le tiene aperte le chiappe con le mani e lo introduce tutto, il suo ritmo è a tratti forsennato ed a tratti lento, poi lento ma quando è dentro spinge forte, poi colpi corti ma veloci ed ogni tanto si ferma per sincronizzarsi con Ivano ed entrambi spingono costringendola a fermarli per quanto possibile, Caterina si trova in alcuni momenti con il cazzo di Ivano quasi tutto in gola e ciò le provoca dei conati, ma lei non molla anzi, nonostante tutto insiste. Passano pochi minuti che Caterina raggiunge un'altro orgasmo ed a questo punto che si stacca dai due e fa sedere Giorgio per lungo sulla panca, si inginocchia davanti e prima di iniziare a sbocchinarlo dice
    
    - Dai Ivano mettimelo nel culo ma fai piano
    
    Io, che nel frattempo ho l'uccello che mi ...
«12...6789»