"la compagna di jogging !" parte seconda
Data: 28/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: pupona65
... incompleta', quasi come se dentro di se, stesse misurando l'intensità di piacere provato mentre scopava con il marito, con quello che avrebbe potuto vivere facendo lo stesso, ma....con noi !!! Sicuramente un confronto 'impari', vista la diversità d'intenti nel fare sesso, tra loro e noi !
“Ti piace vincere facile !”..... era lo slogan di un famoso spot televisivo, ma che rende di gran lunga l'idea ! … ed è quello che mi passò per la testa, mostrando a me stesso un sogghigno interiore e facendo crescere il desiderio di poterla quanto prima accontentare in tutto questo.
Continuammo a girovagare per quelle stradine di campagna, dove in tanti, vista la situazione, si sarebbero preoccupati di trovare un posticino tranquillo e 'consumare' quel forte desiderio che ci accomunava, ma la nostra volontà era quella di vivere quel momento, come l'avevamo sempre immaginato, dove la mia lei si sarebbe potuta divertire insieme a lei, in uno scenario di 'assoluta follia'. E anche se il mio uccello (un po' risentito da questa decisione) e la sua patatina bagnata (anche'essa delusa) dovettero accettare quella nostra inconscia ma consapevole decisione, tornammo sulla strada di casa, per prepararci ad andare poi al lavoro.
Io me ne tornai a casa, per docciarmi e prepararmi per andare al lavoro...
mentre lei, ( e di questo ne venni a conoscenza dalla mia lei, con la quale si confidò successivamente, imputandomene 'la colpa di quanto avesse fatto! ) forse rimasta 'accesa' più di me, ...
... per tutto quello che ci eravamo detto, una volta tornata a casa, si mostrò vogliosa di una bella scopata con il suo 'muffo' maritino, rimasto a casa, che invece gli si negò, motivandone il fatto che sarebbe dovuto andar via da li a breve e avrebbe fatto tardi.
...”Ma almeno fatti fare un pompino, che ne ho una gran voglia”... le disse quasi 'pregandolo', ma lui non la assecondò minimamente. Mah … forse era rimasto ancora un po risentito del fatto che era venuta con me a fare il giro in bike.. o non so...comunque, il problema era solo suo. Io non conosco nemmeno una persona ( e credo che forse non ne esista al mondo)... qualcuno che si possa permettere ' il lusso' di rifiutarsi a farsi fare un bel pompino... (e sapendo quanto piaccia fare i pompini a Lalla e il suo gusto nel trastullarti l'uccello e le palle fino al tuo godimento... ho detto tutto …!)
Quindi, una volta che il maritino, si affrettò ad andar via da casa, per svolgere i suoi impegni, lei restò a casa da sola …. da sola, ma con la sua 'voglia' ancora tutta da soddisfare e …. fregandosene di tutto e di tutti (parole sue... riportate alla mia lei !), ripensando a tutti i nostri discorsi fatti e sopratutto a quanto possa essere piacevole poter 'giocare' insieme a noi, si mise comoda sul divano... accese il pc … entrò nel sito per poter visualizzare il nostro profilo … e davanti allo scorrere delle nostre foto e di qualche video cominciò a masturbarsi doverosamente.
La sua mano destra, scorreva lungo le sue ...