1. "la compagna di jogging !" parte seconda


    Data: 28/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pupona65

    ... grandi labbra, credo ancor bagnate dall'eccitazione provata in mia compagnia, e con due dita cominciò a trastullare il suo clitoride ormai rigonfio di passione e piacere, sollecitandolo a più non posso, mentre con la mano sinistra, invece, approfittando del fatto che i suoi umori di passione, avevano di gran lunga bagnato totalmente anche il suo lato B, altre due dita si preparavano a penetrarvici dentro. Le immagini di noi, che scopavamo con altri, in quelle foto che si susseguivano celermente una dopo l'altrai, la eccitavano maggiormente, immaginando il fatto che ci si sarebbe potuta trovare anche lei a vivere quei fantastici momenti di godimento.
    
    Vedere in quelle foto, la mia lei, che indossando lo strap-on scopava una trav, una donna, oppure vederla in azione a succhiare più uccelli per volta, oppure osservarla insieme ad un'altra, alle prese con il mio uccello, la portavano sempre di più ad aumentarne la sua eccitazione. Le sue dita della mano destra, aumentavano la loro intensità di sfregamento su quel suo clitoride ormai pronto ad esplodere, e le dita della mano sinistra, si introducevano sinuose, sempre di più, dentro il suo culetto ormai ben dilatato e senza procurarne alcun dolore... anzi...!
    
    Sembrava una vera massaia alle prese con un impasto di pasta fresca... ecco cosa sembrava che fosse... e tra le sue mani, invece di farina fresca, uova, latte e lievito, c'era lei.. solo lei e ...
    ... la sua intimità... quell'intimità pronta ad esplodere in un orgasmo compiaciuto, che arrivò presto.
    
    Il rossore del suo volto, volgeva quasi al paonazzo, rendendola 'teneramente innocente', in quella pratica che fin da tenera età adolescenziale, volge al proprio piacere, fino a farne scoprire un mondo senza limiti e senza confini. Il rossore scaldava il suo volto e il suo piacere era così intenso che la sua testa si adagiò totalmente senza freni, sullo schienale del divano, lasciando liberi di vibrare tutte le sensazioni di piacere, che si manifestavano in tutto il suo corpo.
    
    Era soddisfatta e appagata di quanto avesse fatto, ma con la convinzione di sapere che molto, molto di più potrebbe provare, immaginandosi in qualche 'triangolo' amoroso insieme a noi e a qualche nostro gradito ospite. Si, questa cosa è rimasta dentro di lei.
    
    Qualche 'pensiero' (forse) le potrà venire per la testa anche quando, con tutto il suo amore, si concederà al marito 'muffo' (ma l'ha deciso lei di sposarselo....quindi... qualche pregio lo dovrà anche avere!), durante i suoi 'doveri coniugali'. Sarà per lei, solo questione di tempo e di trovare l'occasione giusta, cosi che noi le potremo finalmente far vivere questi 'desiderabili' momenti di immenso piacere, dove la spensieratezza e l'allegria, sono le componenti di base ad ottenere i risultati sperati e desiderati. Cara Lalla....noi.... non aspettiamo altro !!!!. 
«123»