I miei compagni di collegio - puntata 4
Data: 02/10/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: kkmax
... a sentire quanto sia bagnato.
Inizio a mangiare e cerco di gustarmi la minestra. Luca è seduto proprio di fronte a me. Non ho mai legato con nessuno dei miei compagni, sono sempre stato in disparte senza dare alcuna confidenza. Teoricamente dovrei essere io il capo del gruppo perché sono il più grande, ma non mi è mai importato nulla e ho sempre lasciato che fossero gli altri a prendersi gli incarichi che volevano. Dopo di me, il più grande è Luca, anche lui 18 anni ma con una differenza di 2 mesi, e allora il capo è lui da quando Luciano, che aveva 20 anni, se n'è andato.
Luca: "Guarda che le ragazze non godono di più se ce l'hai più lungo"
Ma perché adesso Luca se ne esce con questi discorsi? Cheppalle. Io non rispondo.
Luca: "Io ce l'ho lungo 25 centimetri ma mia sorella dice che lo fa godere di più il suo fidanzato"
Ecco una bella scarica che finisce dritta sul mio pisello. WOW! Stavo per mettere in bocca il cucchiaio ma mi interrompo e spalanco gli occhi.
Io: "Tua sorella?"
Luca: "Sì. Siamo gemelli e facciamo l'amore già da tre anni. Quando ci vediamo due volte all'anno ci diamo dentro."
Io: "Ma è incesto!"
Luca: "Sì ma non vogliamo fare figli, lo facciamo solo perché ci piace e prendiamo le dovute ...
... precauzioni."
Io: "E com'è fare sesso con una sorella?"
Luca: "Non è sesso, è letteralmente amore, amore assoluto. E' una cosa strana, quando siamo insieme nudi nel letto tutti e due ci stringiamo fortissimo con il desiderio di unirci, di fonderci. E la ricerca di questa unione ci porta a fare l'amore per ore intere. Lo facciamo anche 3 volte al giorno, se a casa ci sono le condizioni, trascorrendo praticamente tutta la giornata nel letto.
Io: "Stranissimo! E le dimensioni?"
Sono molto colpito da quello che sta raccontando, però le dimensioni? Adesso voglio capire perché mi ha detto questa cosa.
Luca: "Mia sorella ha un ragazzo, stanno insieme da un anno e mezzo. Mi ha raccontato che le sensazioni che prova con lui sono completamente diverse da quelle che prova con me, non sono minori, ma riguardano più il lato sessuale, quello delle sensazioni fisiche più porche. Mi ha detto che lui ce l'ha lungo 13,5 centimetri eppure la fa godere come una maialina quando scopano."
Io riprendo a mangiare e non rispondo. Luca sorride e riprende anche lui a mangiare. Nel frattempo Giampiero ha finito e quindi ricomincia con il suo giochino del disegno. Il mio pisello lentamente diventa di nuovo duro e la passeggiata in paradiso ricomincia.
.