La spiaggia
Data: 03/10/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: carpediemss
... avevo il cazzo duro lavorato dalla bocca vogliosa di Fabio, quella situazione mi stava eccitando moltissimo.
Mi spostai, Alex si appoggiò con mani e braccia al tronco dell'albero, mi misi dietro Luigi e con le mani iniziai a rovistargli il buco del culo.
“Haa si dai !!” Disse appena lo trovai, già inumidito di piacere.
Mi abbassai ed allargandogli le chiappe sputai sul suo buco e lo lavorai con le mani, infilandoci di tanto in tanto una o due dita.
Era pronto, lo sentivo largo libero e rilassato, non esitai, mi rialzai dalla posizione in cui ero, presi il mio cazzo in mano e lo appoggiai nel buco di Luigi, lui si fermò per meglio facilitarmi la penetrazione.
“Haaa, haaaaa” Gridò mentre in mio cazzo si faceva largo tra le sue carni.
Godevo, sentivo la mia cappella avvolta dalle sue membra, spinsi ulteriormente, lui indietreggiò il capo per la mia spinta, mi prese la testa ed iniziammo a baciarci come maiali.
Preso il ritmo della scopata, riprese ad incularsi ulteriormente Alex, formavamo un bel triangolo di sesso meglio di una catena di montaggio, io scopavo Luigi che a sua volta scopava il culo di Alex.
Lo palpavo, gradiva che lo facessi, passavo le mie mani sui suoi pettorali, gli strizzavo i capezzoli e lo baciavo sul collo e sulla schiena, ogni tanto lo sculacciavo su quelle belle chiappe sode che aveva, stavo godendo ero in estasi.
Gocce di sudore cadevano dai suoi capelli neri, e dalla mia fronte, eravamo zuppi e bagnati tutti e tre di ...
... lussuria.
Il caldo estivo e afoso di quella giornata era un valore aggiunto alla nostra scopata, ed alle parole di sesso e lamenti goduriosi che ogni tanto uscivano dalle nostre bocche.
“Haaa riempimi il culo Alberto! Hai un bel cazzo lo sento tutto haaaa, haaaaaaa”.
“Si ti scopo tutto, porco! Ti piace il mio, cazzo? Ne vuoi sempre di più!! Ora ti scopo a sangue!!”
“Si dai! Dai cosi! Io mi fotto Alex!, che dici ti piace il mi cazzone? Si che ti piace. Lo vuoi sempre, sempre duro piantato nel culo!”
Ormai ha furia di prenderlo il tuo buco ha preso la forma del mio cazzo!”
Rideva e godeva Alex, come tutti noi d'altronde, mi guardavo in giro di tanto in tanto, ma non vi era nessuno alla mia vista, la pineta ricca e folta di pini marittimi era avvolta solo dai nostri umori di sesso e dal rumore delle cicale nascoste tra gli alberi.
Alex esausto della sua posizione fu il primo a staccarsi, si sedette sull'asciugamano poggiando la schiena al tronco del pino, era in erezione e voleva scopare questa volta.
Luigi si tolse il mio cazzo dal culo giusto il tempo per cambiare posizione e farsi montare dal cazzo di Alex.
“Huuu haaaa” Disse mentre il pisello di Alex spariva avvolto dalle carni dello sfintere di Luigi.
Mi venne automatico prendere tra le mani la sua testa e portarla dinanzi al mio cazzo che sparì nella sua bocca.
“Mmmmm” Disse, “ Dai sputami in bocca” Mi ordinò, non smettendo di cavalcare il cazzo di Alex che emetteva gemiti di goduria.
Gli ...