1. Sessantenni


    Data: 06/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: cicciosv, Fonte: Annunci69

    ... concedeva con maggiore frequenza, favoriti dal continuo contatto, dalla maggiore libertà quotidiana e senza lo stress del lavoro; i nostri rapporti aumentavano di cadenza.
    
    In questi periodi la montavo con calma, dolcemente, ma a lungo, senza mai venire. Se veniva lei, mi fermavo, allora lei cominciava un pompino, che poteva durare anche parecchio, dopo, la rimontavo, sempre allo stesso modo, cercando sempre, per quanto possibile di non venire.
    
    Con questo metodo, durante il periodo delle vacanze, mi sentivo sempre un po’ in tiro e avevo la gradevole sensazione di averlo sempre pronto. Lory d'altronde, si sentiva gratificata di avere un marito che la desiderava ancora e aveva l’alibi di non poter dire che non me la dava. Nonostante ciò, ogni volta che stavamo insieme, le parlavo facendole capire che volevo di più. Così, alla fine di agosto dell’anno scorso, mia moglie mi disse che capiva il mio desiderio represso e che se proprio volevo leccare qualche figa o fare qualche altra porcata, con altre donne, lei non si opponeva a condizione che glielo dicessi.
    
    Lory non è stupida, infatti, sapeva bene quanto è difficile alla mia età trovare una donna che ha voglia di fare sesso. Quelle che lo fanno preferiscono i giovani, le anziane bigotte sdegnano e le giovani non sono disponibili per i vecchi se non a pagamento.
    
    In effetti, con eleganza e finta disponibilità, mi aveva fatto come usualmente si dice “contento e fesso!”
    
    Anche questa estate siamo andati nella casa al ...
    ... mare, con la novità che Lory, mammona come sempre, si era preoccupata anche di una consuocera, Luisa, che era rimasta vedova da un paio di anni e decise di portarla con noi in vacanza, sistemandola nella camera che era dei nostri figli, adesso vuota.
    
    Io e Lory avevano sempre avuto una buona relazione con Luisa, e negli anni si era instaurato tra noi un sincero rapporto di amicizia quasi cameratesco. La conoscevo come una tipa sincera, allegra e festaiola, anche se ora, da vedova, mi sembrava piuttosto chiusa.
    
    Pensai subito che per casa, Luisa sarebbe stata d’impaccio per i miei desideri e immaginai, un modo subdolo di mia moglie, per scantonare ai nostri giochetti estivi.
    
    Comunque anch’io cercai di metterla a suo agio, e, in effetti, non ebbe problemi a inserirsi nel nostro menage, collaborava in cucina con Lory, era disponibile a fare la spesa, usciva con lei e partecipava alle faccende domestiche.
    
    Fisicamente Luisa era diversa da Lory: più magra, più curata nel vestire, meno nonna, certamente scopabile, ma non per questo meno ’terza età’ poiché i suoi 55 anni, li dimostrava.
    
    I giorni trascorrevano sereni, si andava in spiaggia, si pranzava insieme, si faceva il riposino nelle nostre camere, la sera uscivamo e spesso andavamo in pizzeria o in un qualche ristorantino di pesce.
    
    Durante le vacanze avevamo l’abitudine di ritornare in città per controllare la casa e svolgere piccoli impegni, per un giorno o due, rompendo la monotonia e principalmente per rivedere ...
«1234...8»