1. Angie nei motel


    Data: 07/10/2019, Categorie: Trans Autore: angietrav

    ... questo a volte succede a noi trav; maschi che si prendono gioco di noi, e vi lascio immaginare la frustrazione, dopo quel che una fa per essere bella ed accogliente... Comunque in questo caso ho fiducia, la persona mi sembra educata e decisa.
    
    Mi spoglio nuda, metto le zeppe da 10 cm di sughero, rosse, i miei confortevoli sandali silenziosi da casa, in cima ai quali è delizioso sculettare nuda. Vado in bagno, faccio la doccia e mi pulisco con molta cura dentro (vari clisteri), metto crema dappertutto per essere liscia e vellutata, e finalmente inserisco il butt plug di silicone nero da 8cm di diametro per mantenere dilatata la figa anale (anche questo particolare mi eccita). Quindi passo al trucco. Come sempre mi emoziona la femminilità che vien fuori guardandomi allo specchio. Un ultimo ritocco alla rasatura, tonico sulla pelle. Faccio un trucco un poco marcato, però elegante, e non proprio da puttana. Cioè evidenzio meglio che posso gli occhi, con un contorno nero e sfumature nere ai lati su base beige chiaro. Abbondante rimmel nero sulle sopracciglia. Con la matita nera definisco anche le sopracciglia. Finisco con delle belle labbra color rosso corallo in tinta con le unghie di mani e piedi. Alle unghie delle mani mi dedico una volta terminato il trucco e vestita. Mi guardo allo specchio: “ciao cerbiatta!”…mmm mi piaccio. Tolgo il butt plug e metto gel vaginale per mantenere lubrificata e fresca la mia figa anale. Però oggi ho una sorpresa, metto e lo lascio lì, un ...
    ... nuovo butt plug di silicone trasparente (6 cm diametro) con diamanti (finti) in cima, curiosa dello stupore del maschio al vedere il brillio della mia figa anale!
    
    Adesso mi vesto, ho deciso che sarò sexy per far colpo sul maschio che tra poco arriverà (sono le 13 già). Mi infilo con un poco di fatica in una guêpière rosa con palle ed adorni di pizzo neri. Copre i seni, è corta fino all’ombelico e definisce bene il giro vita. Sotto un tanga dello stesso motivo della guêpière. Quindi autoreggenti a rete nere. Per finire monto in cima a delle piattaforme nere a sandalo da 12 cm. Profumo abbondante e forte dappertutto. Prima che venga il mio uomo mi coprirò con una vestaglia di raso nero. Indosso la parrucca a caschetto castano chiaro. Tingo le unghie di rosso corallo. Ho finito sono pronta, mi piaccio, sono eccitata ma anche ansiosa, considerando la situazione nuova per me. Sono quasi le 2 e l’amico non si fa sentire.
    
    Intanto preparo il necessario, metto sul comodino accanto al letto: il lubrificante vaginale, il popper, i preservativi, il gel ed i guanti di lattice (neri) per il fisting. L’amico è rimasto incuriosito leggendo sul mio annuncio che mi piace ricevere il fisting e lui non l’ha mai fatto.
    
    Un sms: “sto arrivando”. Dopo poco sento passi decisi e rapidi nel corridoio, bussano alla porta. Apro, è l’ora della verità, di solito mi aspetto una bella reazione di piacevole sorpresa. Sarà così anche questa volta?
    
    “Ciao Angie, mmm… interessante, proprio come sulle ...
«1234...7»