1. Mia moglie con un trans


    Data: 09/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: benves, Fonte: Annunci69

    ... accompagnai la mano verso il cazzo della trans che nel frattempo si stava sempre più indurendo.
    
    Mia moglie iniziò a toccarlo timidamente e delicatamente quasi a sfiorarlo.
    
    Poi la trans le infilò una mano nella camicetta e inizio a toccarle i seni.
    
    A questo punto lei accellerò il movimento sul cazzo, iniziando a fargli una sega.
    
    Io ero eccitatissimo e iniziai anche io a toccarle i seni e la mia mano si unì a quella del trans toccandole seni, collo, le labbra.
    
    Mia moglie stava partendo, aveva il cazzone pericolosamente vicino alla faccia e spesso lo avvicinava alle guance, fino a quando i fari di un'altra macchina illuminarono la scena e fu così che il trans aprì lo sportello e si sedette dietro invitando mia moglie a seguirlo.
    
    Lei mi guardò per un istante e passò nella fila di dietro mentre io misi in moto per spostarmi di lì mentre la trans automaticamente mi dava indicazioni per raggiungere casa sua.
    
    Mentre guidavo vedevo che dietro la situazione si stava riscaldando e adesso mia moglie e il trans si toccavano seni a vicenda.
    
    Giovanna con l'altra mano continuava a toccargli il cazzo e la cosa le piaceva perché la vedevo accaldata.
    
    Dopo poco giungemmo nelle vicinanze della casa della nostra amica, il tempo di parcheggiare l'auto e entrare nel palazzo che anch'io iniziai a palpare il culo della trans che mi saliva davanti, e che culo: duro e sodo, mentre lei lo toccava a Giovanna.
    
    Aperta la porta ci condusse subito a letto, mentre lei si andò a ...
    ... fare rapidamente una doccia e nell'attesa io e mia moglie ci scambiammo degli sguardi complici e ci iniziammo a spogliare.
    
    Il mio sogno/desiderio si stava avverando, non ero geloso ero solo eccitatissimo.
    
    Io avevo il cazzo di marmo e all'apparire della trans con solo un asciugamano a coprire il suo sesso, iniziai quasi a tremare per l'eccitazione.
    
    Si avvicinò a Giovanna che stava seduta sul letto e le puntò il suo cazzone sulle labbra e lei lo iniziò naturalmente a spompinare lentamente toccandogli le palle.
    
    Poi la trans le infilò di più il cazzo in bocca e lei lo accolse senza fiatare, quella stronza a me non lo prendeva tutto in bocca perché diceva che la soffocava e adesso si stava ingoiando una mazza quasi il doppio della mia e molto più doppia.
    
    A quella scena mi avvicinai a lei e le misi il mio cazzo vicino alla bocca per invogliarlo a prenderlo e lei per tutta risposta lo prese tutto intero per la prima volta, forse perché aveva già la bocca dilatata.
    
    Ero troppo eccitato e dopo qualche colpo su e giù stavo per venire.
    
    Siccome sapevo che a Giovanna non piaceva la sborra in bocca, mi tolsi e le arrivai sui seni.
    
    Il trans le su butto addosso e iniziò a leccarla tutta mentre lei si dedicò di nuovo al suo cazzo, ma per poco.
    
    Il trans la stese, le alzò la gonna sfilandole le mutandine zuppe di umori poi, le spalancò oscenamente le cosce puntando il suo enorme cazzo alla fica di mia moglie.
    
    Appena lo appoggiò iniziai a guardare quella cappella ...