1. Incontro al sexy shop


    Data: 10/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa

    Sono a casa nel mio giorno di riposo, ho chiamato un paio di miei amici ma purtroppo sono tutti impegnati nei loro turni di lavoro. Guardo un po di tv ma niente di interessante, esco a fare un giro ma fuori ancora fa troppo caldo. Si prospetta davvero una bella rottura di palle mi sa.
    
    Decido allora di andare a fare una capatina nel sexy shop dove ho sempre acquistato i miei giochini per vedere se magari è arrivato qualche giocattolo nuovo da acquistare. Il titolare ormai è diventato mio amico, entro e subito lo vedo arrivare dal corridoio delle riviste.
    
    " Ciao Franco come stai? Sei venuto a farmi visita e vedere come sto, oppure sei venuto a fare un regalino al tuo arnese come al solito?"
    
    " Ciao Beppe, ma che domande sono? Pensi che sia così infame da venire a trovarti solo perché mi interessano i tuoi prodotti e non per sapere come sta un carissimo amico?"
    
    " Franco ti devo dire veramente cosa penso di te?... sei un paraculo e basta? Te ne sbatti di come sto io, sei venuto per vedere i nuovi prodotti."
    
    " Beppe vabbè dai non dire così anche se... un po paraculo sono, anzi diciamo che non me ne fotte un cazzo di come stai, ma voglio un gioco nuovo per il mio amichetto peloso che ho in mezzo alle gambe."
    
    Scoppiano entrambi a ridere e mi invita a seguirlo nel corridoio dell'oggettistica riservata al piacere maschile. Ormai è da 10 anni che vado da lui, ho lasciato nel suo registratore di cassa un bel po di soldi, devo dire ben spesi, per acquistare masturbatori ...
    ... , pompe, Cook ring, lubrificanti e preservativi. Abbiamo un bel rapporto, lui è etero convinto, ho cercato di stuzzicarlo un po ma niente da fare è così convinto che non ha mai ceduto ad alcuna mia tentazione. Siamo così tanto in confidenza che gli ultimi miei acquisti sono stati provati direttamente in loco. Quel giorno decido di acquistare un nuovo masturbatore. Beppe mi fa vedere un nuovo modello che è anche vibrante in più mentre il pene e al suo interno il cilindro può ruotare con diverse velocità.
    
    " Beppe questo è bellissimo ma non devi offenderti devo provarlo subito, te lo pago e lo provo."
    
    "Franco che vuoi che ti dica...
    
    Ormai fai direttamente tu quello che vuoi, meno male che qui non ci sono telecamere altrimenti potrei mettere su internet i tuoi video."
    
    Mentre parla ormai gli ho messo i soldi in mano e ho il cazzo fuori ormai in tiro, mi accingo a inserire il mio membro dentro il mio giocattolo nuovo e sento il portone aprirsi, Beppe si allontana mentre io continuo il mio gioco e non sento i passi che si avvicinano.
    
    Un attimo ed ecco che spunta il mio amico con un signore sui 55 anni. Appena lo vedo Beppe mi guarda con uno sguardo che se avesse due lanciafiamme al posto degli occhi,mi avrebbe incenerito. Il Signore accanto invece mi guarda con aria incuriosita e mi sorride. Mi giro e in pochi istanti ho già messo il mio pisello nei jeans. Un po imbarazzato chiedo scusa e saluto il mio amico dicendogli che presto sarei tornato a trovarlo. Esco fuori ...
«1234»