Incontro al sexy shop
Data: 10/10/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: ciollavispa
... mi dirigo verso la macchina, sistemo tutto nel cofano e mi siedo al volante, accendo il motore e sento bussare al finestrino.
"Scusi ho visto il prodotto che ha acquistato prima, se non la metto in disagio vorrei chiederle come si è trovato usandolo, perché lo avevo visto su internet e purtroppo Beppe non ne ha più, l'ultimo era quello che le ha venduto."
Era il Signore che era entrato nel sexy shop quando stavo provando il masturbatore.
" si figuri, mi spiace che non ne abbia altri, cmq è davvero fantastico, più che un masturbatore è un massaggiatore per glande e asta direi."
" Lo immaginavo, ho prenotato uno prima di uscire ma arriverà tra un mese."
" guardi se vuole io oggi sono libero e se ha 5 minuti di tempo, posso invitarla a casa mia se vuole provarlo per essere sicuro dell'acquisto che sta per fare."
" la ringrazio non vorrei disturbarla."
" Ma cosa dice mai, io vivo a 10 minuti da qui, mi segua non c'è alcun problema."
" Va bene io adesso sono in pausa e mi rimane ancora un ora e mezza di tempo libero."
Ma chi l' avrebbe detto, oggi mi ero ripromesso di farmi solo una sega e non cercare altre tentazioni invece mi sa che andrà in maniera diversa, anche perché il curiosone è un bel toro.
Arriviamo a casa mia saliamo le scale e ci ritroviamo sul pianerottolo, abbiamo parlato fino ad ora del più e del meno e non ci siamo ancora presentati.
"Piacere io sono Franco."
"Piacere mio, Fabio."
Apro la porta e faccio accomodare il mio ...
... ospite.
" io di solito quando entro in casa mi spoglio completamente nudo e visto che il motivo della tua visita è provare il masturbatore possiamo tranquillamente stare nudi che dici?"
" Va bene Franco."
Io sotto non ho nulla quindi in un attimo sono già completamente nudo mentre osservo Fabio spogliarsi. È un uomo ben messo una bella pancia ben definita nella sua forma e nella sua grandezza, ricoperta da un bel pelo nero lunghissimo, ha due bei capezzoli scuri e particolarmente grossi e gonfi, due belle gambe muscolose e finalmente ecco che lo slip non c'è più, sotto quello strato di stoffa c'erano un bel paio di palle grosse, contenute in uno scroto scuro e un folto manto di pelo nero, al di sopra penzolava un cazzo di notevole, anzi, notevolossime dimensioni, scuro, lungo e percorso da una vena grossa e curvilinea che parte dalla base e finisce in punta. Ha un prepuzio abbondante e sotto una cappella ancora più scura del cazzo, grossa anche quella, sicuramente sarà una bella prugna da succhiare.
" complimenti Fabio hai un cazzo enorme forse nemmeno entra nel masturbatore"
" a dire il vero non mi interessa provare il tuo giocattolo appena acquistato, ho visto come ti stavi segando nel sexy shop e mi sono eccitato così tanto che non potevo perdere l'occasione di avere il tuo cazzo in bocca e nel culo."
" caspita Fabio, io vedendo il tuo di cazzo pure lo vorrei leccare tutto, succhiarlo e gustare tutto il tuo sapore."
Siamo così eccitati che entrambi i ...