1. Colpevoli: strane sparizioni


    Data: 11/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... ancora tutte, visto che era per noi il più sospetto, ma niente, erano ancora li tutte.
    
    Andato Loris, Mario, come spesso accadeva, si fermò ancora, guardando la tele, parlando e bevendo birra, con lui si tirava sempre molto tardi.
    
    Io e Franco ormai non pensavamo più alle mutandine visto che il sospettato maggiore se ne era andato, ma proprio dopo che Mario era andato in bagno un paio di volte, quando ci andò Franco si rese conto che una mutandina era scomparsa, quindi il colpevole non poteva che essere Mario. Franco mi chiamò in camera per dirmelo, non capivamo bene il motivo di questa sua mania.
    
    Ormai l'arcano era risolto, ma stranamente la cosa non mi fece per niente arrabbiare, anzi la cosa mi eccitò abbastanza, tra noi c'era un ottimo feeling e confidenza, tanto che non mi sentivo proprio di arrabbiarmi, restava solo da capire come mai di questa cosa, sapevamo che bene o male, lui avesse ancora un piccolo debole per me, ma prendere le mutandine non lo capivamo.
    
    Così dissi a Franco che era il momento di giocare un po' su questa cosa, la cosa mi stava prendendo bene, volevo in qualche modo far uscire la cosa, ma nel modo migliore, Mario non mi dispiaceva e per Franco non c'erano problemi..
    
    Visto che in quella serata avevo una gonna, anche se non proprio mini, avrei potuto partire da li.
    
    Mi tolsi le mutandine, cosi da poter giocare proprio su quello. Non so cosa avrei fatto di preciso, come mi sarei comportata, ma sapevo che qualcosa ci avrebbe ...
    ... ispirati.
    
    Nonostante quel che si pensi, è sempre un po' imbarazzante per un donna mostrare le proprie nudità così sfacciatamente, almeno per me, doveva sempre salire quella forte esaltazione, che comunque era già ad un buon punto. Io e Franco avevamo già fatto qualche pensierino su Mario, ma non c'era mai stata occasione per mettere in pratica certe fantasie, questa poteva essere la volta buona.
    
    Tornò di là prima Franco e poi io, in modo del tutto naturale, non doveva assolutamente sospettare che lo avevamo scoperto. Diciamo che il gioco iniziò quasi all'istante, quando arrivando in salotto andai a sedermi in poltrona accavallando le gambe, non mostrai subito che ero senza mutandine, ma cominciai con il provocarlo, non perdevo occasione per alzarmi e poi sedermi facendo anche in modo che la gonna salisse sempre più; una volta feci cadere in terra il telecomando così che nell'abbassarmi a raccoglierlo potesse tentare di sbirciare meglio.
    
    Fu Franco l'istigatore, cominciando a cambiare i canali sulla TV, fino a fermarsi sui soliti canali dei numeri erotici, quindi subito da buoni maschi iniziarono a parlare di belle gnocche e balle varie.
    
    Mario ad un certo punto se ne uscì con una sua frase verso Franco: “Ma non dirmi che ti perdi a guardare queste cose, con una moglie come la tua, quelle lì sono tutte finte”. Franco puntualmente rispose:”No non mi ci perdo certo con loro, ci mancherebbe, mi basta lei. Specialmente in questi ultimi tempi....”, e si fermò li, senza dire cosa ...
«1234...9»