1. La prima volta in campeggio


    Data: 14/10/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: belbuco

    ... fine i due, dopo una doccia ritornarono alla loro tenda ringraziandoci.
    
    Noi rimanemmo esausti sul nostro letto, senza dire una parola di quanto accaduto. Sentivo lo sperma che aveva riempito il mio sedere colare fuori dal buco mentre Sara si accarezzava la sborra rimasta sul suo seno. Quanto accaduto mi era piaciuto molto e decisi di diglielo, il racconto dei miei piaceri riaccese la voglia di Sara che continuava a toccarsi la fica ancora sporca di sborra dicendomi di quanto fosse felice di avermi visto leccare un bel cazzone.
    
    Ad un certo punto si alzò per recarsi a bagno ed invece , una volta in piedi allargò le gambe iniziando a pisciare ed a masturbarsi raccontandomi quanto fossero stati bravi a scoparla.
    
    Io iniziai a dirle che il cazzo in culo mi piaceva e che avrei continuato volentieri a prenderlo. Segui una scopata memorabile fatta di un misto di sperma e pipi che alla fine ci lasciò esausti fino al mattino successivo.
    
    Ormai tra me e Sara era iniziata un’intesa particolare ed il mattino successivo andando al mare fui io il ...
    ... primo a farle notare alcuni uomini ed anch’io iniziai a mantenere pose utili ad attirare gli sguardi. Dopo poco, l’intesa con un uomo non tardò ad arrivare ed anche lei apprezzava la vista di quel bel membro in tiro. Notai che l’uomo si recava nella parte di spiaggia con gli scogli abbastanza riservata rispetto al resto del campeggio. Decisi di seguirlo ed infatti lo trovai seduto ed eccitato ad aspettarmi. Aveva una certa età ma con un cazzo del genere non si poteva lasciarlo andare quindi, inziai a leccargli il cazzo partendo dalla cappella pulsante di voglia quando mi accorsi che Sara stava guardando, la invitai ad avvicinarsi e tenendo il cazzo del vecchio in mano glielo infilai subito nel sedere. Lei dopo un primo gridolino iniziò a pompare come una troia e lui venne quasi all’istante, tolsi subito il cazzo dal culo per mettermelo in bocca ed assaporare la sua sborra mescolata al sapore del culo di Sara. Ingoiai fino all’ultima goccia.
    
    Il giorno successivo rientrammo in città e da quei giorni in Croazia io e Sara continuiamo a divertirci.
    
    . 
«123»