1. Il fascino rude del biker


    Data: 15/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Shaft

    ... sorrise arrossendo.
    
    - Potrei farle delle foto sulla mia moto?
    
    La proposta ci colse alla sprovvista lusingandoci entrambi, dopo un veloce sguardo di intesa tra noi fui io a rispondere
    
    - Certo, ma le foto le scatto anche io, magari mentre siete insieme sulla moto!
    
    Io e lei da tempo giocavamo a fotografo e modella per cui non ci sembrava vero di avere un'occasione del genere per divertirci.
    
    Usciti dal locale il biker spostò la moto in un punto più bello per le foto e poi invitò Allegra a salirci sopra.
    
    La visione di lei a cavallo di quella bellissima Harley era irresistibile e io e il biker, che scoprimmo chiamarsi Bob, cominciammo a scattare foto a raffica.
    
    Come sempre Allegra davanti ad un obbiettivo si trasformava e così, lentamente, cominciò a lanciarsi in pose sempre più audaci. Sdraiandosi sulla moto, chinandosi in avanti verso di noi mostrando la scollatura, mandando un bacio, tirando indietro i capelli con entrambe le mani..
    
    Bob era estasiato, era un continuo : 'Wow!...Great!..Good!' e io ero orgogliosissimo di avere una ragazza così bella ed arrapante.
    
    Bob mi guardò e mi disse – Adesso facci delle foto insieme!-
    
    -Ok- era quello che volevo, delle belle foto di Allegra con un vero biker da mostrare fiero agli amici una volta tornati in Italia, non avevo idea della situazione in cui mi stavo andando ad infilare.
    
    Bob si avvicinò con fare deciso ad Allegra, che nel frattempo era scesa dalla moto, e assestandole una forte pacca sul sedere ...
    ... disse:
    
    - Dai bella risali su che ti voglio vicino a me!-
    
    Allegra rimase sconcertata e mi guardò con fare interrogativo.
    
    Anche io fui sorpreso dalla sfrontatezza del gesto, ma mi resi anche conto dell'eccitazione che stava esplodendo nel mio corpo, per cui feci cenno ad Allegra di lasciar perdere e continuare.
    
    Il biker si sedette sulla moto, la sollevo da terra con la stessa facilità con cui si poteva sollevare una bambina e se la appoggiò sulle sue gambe, facendo in modo che il sedere di Allegra poggiasse sul suo membro.
    
    -Ehi ma che modi!- esclamò lei, divincolandosi ma senza una reale intenzione
    
    -Tranquilla tesoro stai qui vicina al tuo Bob- le disse lui stringendole le braccia intorno alla vita.
    
    Allegra mi guardava cercando una mia reazione, ma io ero perso dietro l'obbiettivo della macchina fotografica, intento ad immortalare ogni sua espressione.
    
    E fu proprio al riparo del mio obbiettivo, che notai il cambiamento nell'espressione di lei quando cominciò lievemente a strusciare il suo sedere sul cazzo del biker. Sembrava combattuta tra un misto di rabbia nei miei confronti che l'avevo cacciata in quella situazione, ed eccitazione per le mani forti di Bob che la stavano stringendo a cavallo della sua moto.
    
    Rimasi a scrutarla mentre chinava il capo indietro verso di lui, lasciando scoperto il collo che lui cominciò ad annusare e poi a baciare.
    
    -Ma cosa?...- riuscii solamente a dire
    
    -Mi hai voluto fare eccitare?- mi disse Allegra- adesso continua a ...