1. Le mani si aggrappano...


    Data: 19/10/2019, Categorie: Etero Autore: ilrosso

    ... trasformando in preda, stai divorando le mie carni, mi assaggi, mi mordi, affondi i tuoi desideri nel mio essere, la tua bocca mi ingoia lentamente, mi spingi, mi costringi a far l’amore con amore, scateni il bisogno, la necessità, sei la creazione non cercata, non voluta.
    
    I nostri orgasmi, come pugnalate, liberano urla disperate e gioiose, ci piace scoprire d’amarci, tutta una notte a recitar preghiere, a costruir castelli con il desiderio di farlo, con la promessa d’amarci…
    
    …Insieme, sotto la doccia l’acqua deterge i nostri sudori, cancella i liquidi corporali, raschia le emozioni, lucidamente le parole ci spingono a parlare dei nostri impegni professionali, trascorreranno diversi giorni prima di rivederci, un tempo quasi insopportabile.
    
    È martedì il giorno stabilito, sono in tua attesa, entri sorridendo mentre ho il bicchiere in mano, mi abbracci e mi presenti il tuo nuovo amore, chiudo gli occhi, la mano tremante ha lasciato cadere il bicchiere, all’orecchio ho solo la forza di bisbigliarti “infedele ti amo”.
    
    La notte è fredda, le strade sono vuote, la porta è chiusa, la stanza è buia…
    
    Ilrosso.
    
    .
«12»