Il club degli amici (cap. xii di xvi)
Data: 19/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: suntopless
... era sempre sembrata di gran lunga la migliore. Secondo me era la più brava pompinara del club e sarei stato contento se avesse vinto lei quella sera.
Non resistetti più e le riempii la bocca di sperma. Sabrina, come da regolamento della serata, trattenne tutto in bocca ed ingoiò. Fu allora che mi salutò
“Ciao John! Scusa non ti avevo riconosciuto!” e passò al cazzo successivo.
Mi aveva riconosciuto dal sapore del mio sperma! Che professionista! Al solo pensiero mi si drizzò nuovamente.
Stavo per rimettermi in fila per Sabrina, quando vidi Manuela intenta anche lei nella competizione. Avevamo più volte scopato e non era affatto male! Non avevo mai avuto, però, occasione di ricevere un pompino da lei e tra i soci più di qualcuno me l’aveva consigliata.
Mi decisi e cambiai fila. Attesi il mio turno, diligentemente.
Rosy, l’altra concorrente ancora in gara si era appena ritirata, dopo una quindicina di pompini.
Toccò a me farmi sotto con Manuela. Fu una meraviglia. Nonostante avessi già dato con Sabrina, Manuela dedicò tutta la sua arte al mio cazzo con una bravura tale da farmi ricredere nelle mie convinzioni.
Adesso ero sicuro che Manuela meritasse il titolo in palio quella sera!
Dopo essere esploso nella bocca di lei mi accinsi a farmi di lato e ad aspettare la conclusione della gara. Restai sempre vicino alla zona di Manuela e non potevo fare a meno di osservare il marito, Carlo, che continuava ad incitarla ed a tessere le lodi di magnifica ed ...
... esperta pompinara della moglie.
A lei continuava a dare notizie circa lo stato della gara. L’aveva informata che ormai erano rimaste solo in due, lei e Sabrina, le altre si erano già ritirate. Le aveva comunicato che Sabrina era in svantaggio, e non di poco, e poiché l’altra non desisteva la spronava a continuare mantenendo quel ritmo.
A noi, invece, che stavamo lì attorno, cominciò a raccontare che Manuela era una esperta pompinara di lunga data, sin dai tempi della scuola. Si erano conosciuti e messi insieme giovanissimi, ai tempi del liceo. Già allora lei aveva una notevole fama di pompinara. Le piaceva questa pratica sessuale e non lo nascondeva. Più volte Manuela aveva continuato a fare pompini agli studenti della scuola, anche dopo che si era messa con lui. Qualcuno gli chiese se a lui non dava fastidio tutto ciò, soprattutto quando erano ancora ragazzi, e lui con una tranquillità assoluta confessò
“Guarda che a scuola tutti quegli stronzi che mi ridevano in faccia, che mi prendevano per il culo, che mi dicevano che ero un cornuto, tutti poi però la cercavano, volevano che Manuela gli facesse uno dei suoi indimenticabili pompini! Ma a me non importava. A me importava soltanto che Manuela fosse contenta sia nel fare i pompini a me che nel farli a chiunque lei desiderasse! Figurati che al temine dei nostri studi Manuela era riuscita a spompinare mezza scuola!”
“Mezza scuola? Così tanti? Dai non esagerare!” gli ribatté qualcuno e lui
“No, no! Non sto esagerando! ...