Il club degli amici (cap. xii di xvi)
Data: 19/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: suntopless
... E che motivo avrei? Sappi che ho detto mezza scuola soltanto perché l’altra mezza era composta da ragazze! Altrimenti…”
Sabrina e Manuela continuavano imperterrite, nessuna delle due sembrava volersi ritirare. Il secondo giro di pompini di tutti gli uomini stava terminando e si decise di fare un terzo giro e se necessario si sarebbe continuato ad oltranza!
Non me lo feci ripetere e questa volta, con convinzione, senza alcun dubbio, mi misi in fila nuovamente per Manuela.
Stesse sensazioni di prima: fantastica! Manuela non sembrava fare pompini, sembrava che estraesse sperma!
Non so gli altri, ma io mi sentivo svuotato dopo questi tre pompini, soprattutto dopo gli ultimi due!
C’era in corso, però, una gara. Per di più molto avvincente, seppure il vantaggio di Manuela non fu mai intaccato da Sabrina. Mi misi ancora una volta in fila insieme agli altri davanti a Manuela.
Purtroppo, o per fortuna viste le mie condizioni fisiche, non si iniziò nemmeno il quarto giro.
Quasi al termine del terzo giro di pompini, Sabrina non resistette oltre. Con la bocca ancora tutta piena di sperma dell’ultimo uomo che aveva spompinato, si alzò in piedi, rifiutò il cazzo dell’uomo successivo e si dichiarò sconfitta
“Basta! Non ce la faccio più! Un altro ancora e vomito!”
A queste parole Manuela sfilò dalla bocca il cazzo che stava ancora lavorando e si rialzò sorridente per la vittoria, per di più schiacciante!
Immediatamente Carlo la rimproverò e le gridò di ...
... continuare e portare a termine il pompino in atto
“Manuela! Finisci subito quel che stai facendo! Sei una grandissima maleducata! E’ questo il modo di ringraziare Riccardo che ti ha aiutato per ben tre volte a vincere la competizione? Torna subito al tuo posto!”
Manuela seppure stanca, sudata, sporca, con evidenti tracce di sperma sulle labbra, si inginocchiò nuovamente davanti a Riccardo e con la sua solita maestria lo portò fino al punto di venirle in bocca.
Ingoiò tutto e finalmente si rialzò. Felice per il trionfo sancito anche dalla convinta approvazione degli uomini che la attorniavano grati per gli ottimi pompini ricevuti, si diresse verso Carlo, gli stampò un veloce bacio con la bocca ancora sporca di sperma, ringraziò tutti e si diresse verso il centro del salone per la premiazione.
Fu proclamata, per un anno, la “pompinara” de Il Club degli Amici.
Finita la competizione cercai Yoko che come la quasi totalità delle donne quella sera era rimasta in un angolo, in disparte, ad annoiarsi perché completamente inoccupata.
Non la vidi più dove ci eravamo lasciati e la andai a cercare in giro. La trovai, insieme ad altre cinque o sei donne, dentro uno dei bagni mentre si trovavano tutte dentro una grossa vasca ad idromassaggio. E qui restai assolutamente sorpreso e spiazzato: per la prima volta vidi Yoko avere un rapporto saffico con altre donne, in particolare con Paola. Non aveva mai voluto neanche immaginare una tale impresa ed ora invece, presa dalla noia, si ...