1. Passare da un annuncio a una threesome


    Data: 20/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: mastit94

    ... e possente che avevo in bocca. Il ritmo della penetrazione si fa sempre più intenso e non posso trattenermi: inizio a masturbarmi mentre ho un cazzo in bocca e uno nel culo. Sento il mio buchetto apertissimo e godo un sacco ancora prima di avere un vero orgasmo.
    
    L'inculata va avanti ancora per molto, io sempre a pecorina che succhio. Poi mi fanno girare a pancia in su. Capisco che il gioco sta per finire. Vogliono sborrarmi entrambi sul petto però notano il mio lamento quando mi lasciano il culo vuoto e spalancato, quindi mi passano un dildo abbastanza grosso e molto lungo per riempire il vuoto lasciato dal cazzo che ora mi trovavo ad altezza bocca. Me lo infilo subito nel culo, che era così allargato da farlo entrare senza nessuna resistenza, e inizio a masturbare e a succhiare i due cazzi che ho davanti a me, mentre mi sego freneticamente. Oliver inizia poi a farmi un pompino magistrale, prendendo tutti i miei 21 centimetri in bocca, mentre io succhio lui che è sopra di me a 69.
    
    Purtroppo gli orgasmi di tutti sono arrivati troppo presto, perché avevamo ancora tanta voglia di godere. Oliver e Thomas hanno iniziato a masturbarsi energicamente puntando il cazzo verso il mio petto mentre io, sempre steso a pancia in su, facevo lo stesso. Oliver è stato il primo a riempirmi di sperma il petto, poi è stato il turno mio e infine quello di Thomas. Mi sono trovato pieno zeppo di sperma che, per ovvie ragioni sanitarie, non ho potuto assaggiare, ma che mi attraeva parecchio.
    
    Quando abbiamo finito, i due uomini mi hanno baciato e poi sono tornati in salotto, lasciandomi riprendere e andare in bagno a lavarmi. Dopo ci siamo fumati una sigaretta insieme, mentre loro mi mostravano le foto dei vari viaggi in Italia che avevano fatto.
    
    Me ne sono andato dopo poco: ero distrutto, avevo il culo spalancato e sfondato, ma ero incredibilmente felice..
«12»