1. il triangolo? sì, l'avevo desiderato! parte seconda


    Data: 22/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Fufi, Fonte: Annunci69

    ... preservativo, la presi per le caviglie e dopo aver ben lubrificato sia il suo buchetto che la mia mazza, gliela piantai dietro le natiche aperte.
    
    Nonostante fosse un passaggio stretto non fece fatica a farsi strada e quando capii cheble mie palle avevano toccato le sue, cominciai un lento andirivieni, affondando le unghie nelle sue cosce. O. Le si era piazzato davanti al viso e se lo faceva succhiare e massaggiare al mio stesso ritmo. Il suo culo era caldo ed accogliente e la via ormai era aperta. Sentendo che non mugugnava più incalzai il ritmo, spingendo profondamente la nerchia in fondo allo sfintere.
    
    "AH! Dai SCOPAMI TUTTA AH! ... AH!" Quei gridolini di piacere risuonarono nella stanza e mi fecero perdere il controllo. Sborrai copiosamente nel suo culo, che si dimenava e furono ancora molti i colpi che le diedi per svuotarmi le palle completamente. Estratto il pene dal suo corpo andai a lavarmi in bagno. Mi aspettavo di assistere durante la mia abluzione ad un'ulteriore scopata selvaggia, invece nulla.
    
    Quando tornai lavato e profumato, li trovai li sul letto, seduti, nudi come li avevo lasciati che se la raccontavano, come vecchi amici al tavolino del bar, parlando del più e del meno. Mi unii a loro e conversammo allegramente mentre ci rivestivamo per tornare alle nostre vite.
    
    Se vi è piaciuto mettete mi piace e commentate, voglio avere un pubblico attivo.
    
    Ciao
    
    Fufi
    
    .
«12»