1. Ho leccato i piedi alla fidanzata di mio fratello


    Data: 03/11/2017, Categorie: Etero Autore: 36degrees, Fonte: Annunci69

    Già da diverso tempo avevo notato un atteggiamento ambiguo da parte di Federica, la fidanzata di mio fratello, nei miei confronti.
    
    Federica e mio fratello non sono sposati ma convivono da un paio di anni.
    
    Lei ha 24 anni, capelli castani che le arrivano fino alle spalle, occhi anch’essi castani.
    
    Pur non essendo assolutamente grassa sembra avere, almeno per me, qualche chiletto in più nei punti giusti che ai miei occhi la rendono una vera e propria bomba sexy.
    
    In particolare le sue gambe mi hanno sempre affascinato, due cosce meravigliose e all’estremità inferiore due piedini da rendere feticista anche chi non lo è mai stato.
    
    Pur essendo una ragazza decisamente semplice veste sempre in modo abbastanza provocante; a dire il vero, non sono sicuro che lo faccia apposta.
    
    Soprattutto d’estate, ovviamente, indossa magliettine tipo canottiera che le lasciano totalmente scoperte le braccia accompagnate da un paio di pantaloncini decisamente corti che mettono in esposizione le gambe e delle ciabattine che le lasciano in vista i piedi quasi sempre smaltati.
    
    La sera in cui avvenne il misfatto mi trovavo a casa di mio cugino; avevamo appena terminato di festeggiare il suo compleanno e, oltre ai nostri zii e genitori, erano presenti anche mio fratello e Federica.
    
    Quest’ultima indossava un vestitino rosso scollato, leggero e corto come al solito ed un paio di ciabattine con dei nastri d’argento.
    
    A mezzanotte circa tutti gli invitati tornarono a casa e ...
    ... rimanemmo solo io, mio cugino, mio fratello e Federica a scambiarci le ultime chiacchiere prima di salutarci ed andare ognuno a casa propria.
    
    Ad un certo punto mio cugino chiese a mio fratello se voleva scendere un momento per fargli vedere la macchina nuova che aveva acquistato qualche mese prima e che gli era arrivata da pochi giorni.
    
    Faceva molto caldo, avevamo bevuto qualche bicchiere in più di birra e mi sentivo molto stanco, per cui dissi che non sarei sceso con loro, anche perché mio cugino mi aveva già mostrato la macchina essendoci visti il giorno stesso in cui la ritirò.
    
    Mio fratello disse invece che gli avrebbe fatto piacere vederla; “scendi anche tu?”, chiese a Federica.
    
    Stranamente, Federica declinò l’invito dicendo che voleva stare ancora qualche minuto sul divano essendo stanca morta.
    
    Effettivamente, guardandola, sebbene avesse bevuto meno di noi, sembrava essere comunque distrutta dal caldo; sudata e rossa in viso cercava di farsi aria sventolando la sua stessa mano.
    
    Mi parve in ogni caso strano l’atteggiamento di Federica; era anomalo che rifiutasse di fare qualcosa con mio fratello.
    
    in ogni caso, la scusa del caldo e della stanchezza mi sembrò al momento plausibile.
    
    Come anticipato però, già da qualche tempo avevo notato uno strano atteggiamento di Federica nei miei confronti; spesso la sorprendevo a fissarmi negli occhi, e anche quando la scoprivo ricambiando lo sguardo, era difficile che lei lo scostasse dal mio.
    
    Era come se volesse ...
«1234»