1. Il nudismo e i giochi erotici


    Data: 27/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: XXTREMENDOXX, Fonte: Annunci69

    Arriviamo a Viareggio nel primo pomeriggio di venerdì per un week end di …. piacere. Era da tempo che mia moglie me lo chiedeva e finalmente ci siamo. In albergo, mentre svuotiamo le valige, mi dice che una sua amica le ha raccontato quanto sia fantastico scopare con due o più uomini. Vuole provare anche lei, e vuole farlo quella sera stessa, offrendomi lo spettacolo in prima fila. Mia moglie va a fare una doccia e poi allo specchio si prepara con molta cura per essere portata alla monta.
    
    “Fotografami il culo finché è ancora intero, amore mio, perché stasera me lo faccio sfondare”, mi dice sorridente.
    
    Cena veloce in albergo e poi andiamo in un Pub Irlandese. Conosciamo due nuovi amici, molto galanti. Le fanno tanti complimenti gentili che la fanno arrossire. Il primo viaggia sui quarant’anni, sorride sempre ed ha un cane, un terranova di mezza taglia, che tiene al guinzaglio. L’altro sembra un artista, capelli arruffati, parla molto, è un affabulatore. Mia moglie gli piace.
    
    Sono spigliati e simpatici, mia moglie trova il modo per dirmi che vuole scopare quei due. Ne prendo uno in disparte e gli comunico il desiderio di mia moglie.
    
    L’idea gli piace e ci invita tutti a casa sua per il bicchiere della staffa. Mia moglie non è una donna cui si possa negare una notte d’amore!
    
    Una volta saliti nell’appartamento il cane viene chiuso sul balcone e noi ci accomodiamo su un morbido divano, con un bicchiere in mano ed una bottiglia quasi piena a disposizione. Luci ...
    ... basse, jazz in sottofondo, atmosfera perfetta per i nostri discorsi da Pub.
    
    Simpaticamente il nostro ospite, padrone di casa, prende guinzaglio e collare del cane e si avvicina a mia moglie per infilarglielo. Scende il silenzio. Mia moglie, senza fiatare, si fa mettere collare e guinzaglio.
    
    Io comincio ad eccitarmi.
    
    Messo il guinzaglio, con fare deciso, il nostro ospite comincia sbottonarle la camicetta. Nello stesso tempo, si avvicina anche l’altro e, da dietro, le sfila la gonna. Il primo, in piedi, le tirava su la testa con il guinzaglio, mentre si sbottonava la patta. L’altro, dopo aver sfilato la gonna, le tolse anche il reggiseno e, da dietro le massaggiava i seni, pizzicando i capezzoli. Il primo, che sembrava il più distinto dei due, tira fuori dai pantaloni l’uccello in tiro ed inizia a trattarla da zoccola. La fa mettere in ginocchio ordinandole di succhiargli il cazzo, poi con la mano sulla testa la spinge con vigore sulla sua grossa nerchia.
    
    Mia moglie mi guardava con i suoi occhi bellissimi, mentre stringeva il cazzo. L’altro dice: “da brava bimba, fa vedere a tuo marito quanto sei troia!”. Il primo tiene mia moglie al guinzaglio e la tratta come la sua schiava del cazzo. “Hai proprio una brava mogliettina” mi dice mentre lei succhia e lui spinge sempre più dentro il suo arnese. E più lei protestava, più lui la forzava a ingoiarglielo tutto, sbattendosene altamente della mia presenza.
    
    I due rapidamente l’hanno piegata ai loro voleri ordinandole di ...
«123»