Il nudismo e i giochi erotici
Data: 27/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: XXTREMENDOXX
... spompinare i cazzi e, di volta in volta, guidando la bocca di mia moglie verso l’uno a l’altro. “Forza, da brava: metti giù la testa e succhia” le dice uno e poi, rivolto a me: “Ti sei proprio sposato una zoccola, guarda come mi pompa il cazzo”.
Mia moglie, in posizione da gran troia, assapora da vera buongustaia l’enorme randello, mentre lui le spinge con forza la testa per farselo ingoiare tutto. È il turno dell’altro che con forza, violenta la bocca di mia moglie che appare completamente sfigurata nello sforzo di non affogare sotto i colpi di quel bruto. E il suo cazzo entra fino alle tonsille, senza alcuna pietà. Lei vorrebbe implorare ma è soffocata dal cazzo gigantesco. Io assisto alla scena tra lo spavento che me la affoghi e l’eccitazione nel sentire come mugolava di piacere.
È un continuo spingere. L’uno si ferma a riposare e prosegue l’altro. “Aiuto”, sembra chiedere mia moglie, ma, ovviamente, quell’arnese in bocca le impedisce di parlare. Quando ormai sembrava che mia moglie stesse per soccombere, le liberano la bocca e la mettono in ginocchio sul divano, a gambe aperte, appoggiata con i gomiti sulla spalliera. Viene selvaggiamente penetrata dal padrone di casa, su quello stesso divano dove, forse, tante altre mogli hanno dovuto subire lo stesso trattamento. La mia mogliettina subisce i colpi a ripetizione dell’uomo che abusa di lei e, mentre lui la fotte, lei si ricorda di me e mi mostra la mano destra chiusa a pugno con l’indice ed il mignolo ...
... alzati.
L’uomo spinge e colpisce con furia, sembra non debba mai aver fine e non avrebbe finito se non fosse intervenuto l’altro che voleva la sua parte. Ma mia moglie, libera del primo, con il culo spudoratamente in fuori, offre il piatto forte.
La fanno scendere dal divano e, sul tappeto, a quattro zampe come una cagnetta in calore, agita il culo come un richiamo e si prepara a farsi sfondare il culo mentre io assisto con la salivazione azzerata ed una cazzo marmoreo.
I due la prendono in mezzo e la immobilizzano. “Sta ferma, troia” le dice uno dei due mentre le entra nel culo a viva forza e l’altro la tiene ferma al guinzaglio. Una furia, una furia scatenata spinge nel culo di mia moglie con colpi sempre più forti. Una furia che tira indietro il cazzo che esce quasi completamente dal culo per poi lasciarsi ricadere giù di peso. Ed ogni colpo è un grido di piacere intenso di mia moglie. I coglioni della furia stanno per esplodere finchè, con un grido sovrumano, riempie di sborra il culo di mia moglie.
Si alza e fa alzare mia moglie. La invita a sedersi sull’amico che, nel frattempo, si era disteso supino sul tappeto. La mia troia si apre bene il culo per farsi entrare il cazzo del nostro ospite fino all’intestino. Lui la fa accomodare e l’ano di mia moglie si apre come burro. Piano piano, lei ricomincia a farsi pompare. Si alza sulle gambe e poi ricade come un masso sul poveretto. Poi si ferma e comincia a strusciarsi sulla pancia di lui,mentre il cazzo di lui le sconquassa ...