1. La fortuna di avere un marito cuck - 1


    Data: 28/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... sembrò di impazzire dal gusto!
    
    Me lo affondò tutto, fino alle palle, mi sentii l’intestino pieno di cazzo come mai in vita mia!
    
    Per completare il mio piacere mi circondò la vita con un braccio e portò la mano sopra la fica e cominciò a sgrillettarmi.
    
    “Cazzo! Hai un buchetto proprio stretto: essendo sposata e partecipando a questi scambi pensavo di trovarlo bello spanato! Ma adesso ci penso io ad aprirtelo per bene, così il prossimo a cui vorrai dare il culo troverà la strada spianata! Dai, porca, sborriamo insieme, facciamo vedere ai nostri coniugi che siamo una bella coppia di porcellini!”
    
    Cominciò ad incularmi in maniera magistrale: tutto disteso sopra il mio corpo, mi trapanava il culo con potenti affondi da togliermi il respiro, mentre mi mordeva dolcemente il collo e mi sgrillettava furiosamente la fica!
    
    Mi dispiaceva per mio marito, che stava a guardarmi insieme all’altra donna, ma mi venne spontaneo, come sempre, esternare senza remore tutto il mio piacere.
    
    “Sìììììì…… Cazzo………. sììììììììììììììììì………. questa è un’inculata! Sììì… sììììììììì… questa sì che è un’inculataaaaaa!!! Tesoro mio, hai un cazzo da urlooo! Oddio, come lo sentoooooo! Mi ha riempitoooooooo!!”
    
    Mentre mi stavo godendo quell’uccello, sentii la signora, sempre con il suo tono ironico, commentare con mio marito il rapporto anale che stavo avendo con il suo: mio marito rispondeva solo a monosillabi, troppo intento a vedermi prendere un cazzo nel culo!
    
    “Però, è proprio brava tua ...
    ... moglie, se lo prende proprio bene! Guarda il suo viso, la sua espressione… è in estasi! Ti piace vedere tua moglie godere mentre se la inculano?”
    
    “Sì! Sì!”
    
    “Uhmmm! Guarda mio marito come se la sta montando… glielo sta sfondando! Scommetto che ti piace avere una mogliettina con il culetto rotto!
    
    “Sìììì…. Sììììì….” seguitava a rispondere timidamente mio marito.
    
    Girai il viso verso di lui: quando vidi con quanta eccitazione, quanta libidine, quanta lussuria mi stava guardando mentre il nostro amico mi faceva il culo, sentii una fortissima eccitazione che mi portò all’orgasmo, mentre simultaneamente mi sentivo l’intestino inondato di sperma!
    
    In quel momento mi resi conto quanto anche per me fosse molto più eccitante vedere mio marito godere come un porco mentre mi facevo fottere da un altro maschio!
    
    Il giorno dopo ripensai a ciò che mi disse la prima donna quando mi parlò del marito cuckold.
    
    Per me era una parola sconosciuta e volli approfondire: ovviamente cercai su internet che in questi casi è una miniera di informazioni.
    
    Quando lessi le caratteristiche che deve avere il vero cuckold per essere tale, mi sentii andare il sangue in testa: pensai sarebbe stata una vera fortuna avere un marito cuckold!
    
    Cominciai a leggere con attenzione quanto riportato nei vari siti in materia.
    
    Il vero cuckold gode nel sapere che la moglie si fa montare da altri maschi.
    
    Lui può essere presente mentre la moglie si fa scopare, si masturba in silenzio mentre assiste allo ...
«12...5678»