La fortuna di avere un marito cuck - 1
Data: 28/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... spettacolo che gli offrono la sua dolce metà e il suo amante!
Lui generalmente non partecipa al piacere della moglie, che viene soddisfatta dal maschio che la fotte, ma spesso viene chiamato, alla fine del rapporto, a pulire, con le labbra e con la lingua, la fica della sua signora di tutto lo sperma che il suo amante le ha riversato dentro!
Altre volte, se la donna è particolarmente libidinosa, oltre che farsi ripulire la fica, chiede al marito di succhiare l’uccello del suo amante.
Il marito, certo di farle cosa gradita, acconsente con piacere, lo spompina con gusto fino a farlo venire in bocca, per poi chiedere alla adorata mogliettina se è stato bravo a soddisfare i suoi desideri!
In questa maniera il marito si sente pienamente coinvolto nel tradimento della sua donna e ne gode come non mai.
Altre volte il marito non è presente, ma questo, per il vero cuckold, non è fondamentale!
L’importante è che lui sappia che in quel momento, poiché la sua troia lo ha debitamente avvertito per tempo, sua moglie si sta concedendo ad un altro maschio, con una verga più lunga, più grossa e più resistente della sua!
Comincia a menarsi l’uccello, mentre immagina il suo dolce amore tutta intenta a comportarsi da troia, come lui desidera!
La vede succhiare l’uccello, per poi infilarselo nella fica: gli sembra di vedere la verga che le apre le labbra vaginali per scivolarle completamente dentro fino alle palle!
Poi se la immagina a pecora, con il culo in aria come ...
... le zoccole, che si allarga le chiappe e invita il suo amante a farle il culo!
E poi, godimento dei godimenti, la vede con la bocca piena, con lo sperma che le cola oscenamente lungo gli angoli delle labbra, mentre comincia a ingoiare tutto!
E mentre si mena l’uccello attende con impazienza il ritorno a casa del suo amore, per sapere dalle sue labbra come sia andata la serata: come il genitore che aspetta trepidante il ritorno della figlia dopo essere andata in discoteca a divertirsi con i suoi amici... e le chiede se si è divertita!
E la moglie non lo delude!
Lo raggiunge nel letto, con la fica grondante di sborra: mentre lo fissa con lo sguardo della zoccola allarga le gambe, raccoglie un po’ di sperma che cola dalla vagina e gliela spiaccica sopra le labbra!
In questa maniera gli fà gustare il sapore del maschio, ma principalmente per confermargli che il maschio le ha sborrato nella fica… come è nei desideri del suo dolce cornuto!
Poi gli prende l’uccello in mano e comincia a menarglielo, mentre gli racconta nei minimi particolari l’andamento della serata… dall’inizio… alla fine!
Dai primi abbracci, i primi baci infuocati, le prime intime carezze, fino alla ultima venuta del maschio dentro la sua bocca.
Comincia a decantare lo squisito sapore dello sperma, il suo calore e la sua abbondanza e di come sia stata brava a ingoiare tutto, senza perdere nulla di quel gustoso nettare… e di aver ripulito per bene l’uccello del suo amante, strizzandogli fuori ...