Una serata di fuochi
Data: 02/11/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... altro. Purtroppo dovemmo interromperci quasi subito, qualcuno si stava avvicinando veramente, quindi ci risistemammo, ma Fabio prima di uscire, mi sussurrò: “Perché non ti togli le mutandine? La gonna è abbastanza lunga e con le dovute accortezze non se ne accorge nessuno”. Aveva ragione e la sua richiesta mi intrigò veramente tanto, quindi assecondai il suo desiderio, appena uscito, mi sfilai le mutandine e le infilai nella borsa, poi uscii gioiosa e raggiante. Non era la prima volta che stavo senza mutandine, ma in quel momento mi sembrava una cosa diversa, non capivo per quale motivo, ma era così. Quindi ci dirigemmo verso l'auto parcheggiata li vicino per prendere la borsa frigo con l'acqua fresca. Fabio non seppe resistere, quando mi chinai nel baule per prendere la borsa, mi alzò la gonna da dietro e nuovamente approfittò di un momento per dare una carezza a quella passera inumidita e ormai desiderosa di attenzioni.
“Per la miseria, Fabio non fare così, perché non rispondo delle mie azioni...” gli dissi subito, “...vorrei vedermi e gustarmi i fuochi d'artificio, stiamo già tardando, comincia a fare buio”, in effetti Fabio comprese bene che sarebbe stato impossibile in quel momento, troppa gente in movimento.
Quindi presa l'acqua, chiusi il baule e mi spostai davanti per prendermi un pacchetto di caramelle nel bauletto, in quell'istante in un gesto del tutto involontario, mi ritrovai a dare mostra a Fabio della mia passera, quindi mi disse: “ma stai istigando? ...
... Mi dici che vuoi vedere i fuochi e mi fai vedere questo spettacolo?”, lo interruppi subito dicendogli che tutto era involontario, poi ricomponendomi uscii dall'auto, prima che certe tentazioni prendessero il sopravvento.
Certo eravamo pieni di desiderio, ma consapevoli dell'impossibilità di arrivare a certi punti, comunque ci scambiammo ancora un bacio prima di avviarci verso Franco.
Arrivammo da Franco che era quasi buio, mancava ancora una mezzora all'inizio dei fuochi, Franco nel vederci arrivare, sorridendo disse:”ma non mi sembrava di aver parcheggiato così lontano, non arrivavate più, problemi? Inoltre ho una sete maledetta”, Fabio gli rispose:”si, un problemino ai bagni, troppa gente” e fece una risata. Franco aveva già capito quale poteva essere stato il vero problema e naturalmente ci sorrise.
Non si era accorto che ero senza mutandine e feci in modo di non farglielo capire subito, avevo già pensato di farglielo scoprire durante i fuochi, naturalmente dovetti stare molto attenta a non mostrarlo anche alla marea di persone che c'erano attorno, comunque una situazione molto intrigante.
Arrivò quindi l'inizio dei Fuochi, tutti ormai erano presi ed attratti già da un inizio spettacolare, e proprio dopo qualche botto nel pieno spettacolo, mi girai e baciai intensamente Franco, glielo dovevo. Durante quel bacio, non potè evitare di allungare la mano sulla passera, accorgendosi così che le mutandine non c'erano. Si interruppe dal bacio e mi guardò quasi con ...