Una serata di fuochi
Data: 02/11/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... sorpresa, poi continuò a baciarmi. I fuochi in quel momento accompagnavano questa nostra effusione, smettemmo quando i fuochi iniziarono ad essere sempre più spettacolari, ma con disinvoltura continuò a lasciare la mano sotto la gonna.
Tutto in modo quasi naturale, in modo che nessuno si potesse accorgere di ciò che stava facendo, solo Fabio si accorse del fatto, perché anche lui provando ad allungare la mano, si trovò con suo dispiacere preceduto da Franco.
Strana situazione, io in mezzo a loro due, quasi contesa, cercando di restare naturale. Tutti erano intenti ad osservare quel meraviglioso spettacolo dei fuochi d'artificio, pure noi intenti a quello spettacolo, ma tremendamente intrigati dalle carezze nascoste e toccamenti vari. Se non era per la tanta gente, sarebbe andato ben oltre a qualche toccamento furtivo e qualche bacio rubato.
Comunque al di là di tutto, l'attenzione a quello spettacolo fu tanto, un spettacolo veramente sublime, piacevolmente eccezionale, sarebbe stato un vero peccato perderlo.
Finiti i fuochi, restammo seduti ancora nel prato, tra applausi, sirene delle barche, motoscafi e dei battelli, clacson di moto e auto. Poco più distante sulla montagna proseguirono altri fuochi, un'altra cosa, ma un piccolo prolungamento di spettacolo nello spettacolo.
La gente cominciava ad andarsene, giù sulla strada era un caos impressionante un fiume di persone, moto che procedevano lentamente. Purtroppo io mi ero riempita di desiderio, quel ...
... toccarmi la passera durante i fuochi aveva acceso una gran voglia dentro di me. Il prato si stava lentamente svuotando, solo qualche coppia di innamorati restava ancora seduta a baciarsi, forse anche loro eccitati. Fabio nel frattempo si era sdraiato guardando il cielo, così che anch'io mi sdraiai usando la sua pancia come cuscino, così che lui cominciò ad accarezzarmi i capelli, il viso e il collo tentando di infilarsi sotto l'abito. Franco restando seduto, in qualche modo riuscì ad infilarsi nuovamente sotto la gonna, andando a stuzzicare di nuovo la mia passera decisamente desiderosa.
Piegai addirittura la gamba per dare maggiore libertà di movimento a Franco, che sfiorava piacevolmente le labbra umide della mia passera, stando molto attento a ciò che ci circondava. Molti erano andati verso la balera dove c'era un'orchestrina che suonava, molti verso quel mini Luna Park e molti se ne erano decisamente andati, in quel punto del prato era abbastanza buio e quel paio di coppie rimaste erano intente alle loro piacevoli e calorose manifestazioni di affetto.
Le dita di Franco erano diventate letteralmente più persistenti sulla mia passera, penetrandomi saltuariamente, mentre Fabio era riuscito ad infilarsi sotto l'abito fino al seno, accarezzandolo piacevolmente e dolcemente. Nella posizione in cui ero, riuscii a spostare la testa adagiandola proprio sul membro eccitato di Fabio. Era effettivamente eccitato, ma questa strana situazione mi stava veramente stimolando a dismisura, ...