1. Al centro commerciale


    Data: 02/11/2019, Categorie: Etero Autore: fallo_ora, Fonte: Annunci69

    I camerini del Grand Emilia sono sempre stati la mia fantasia erotica più ricorrente. Quel giorno la riuscii a realizzare. Era un Sabato mattina in piena estate e, senza particolari premure,mentre mi aggiravo per gli scaffali del centro commerciale alla ricerca di un dopobarba sono finito a visionare dei boxer da uomo. Nel corridoio adiacente vedevo muoversi due gambe lunghe, abbronzate e affusolate….la donna che portava in giro tali gioielli si chinò per vedere un articolo nello scaffale più in basso e mi scoprì a spiarla con evidente trasporto. Sorrise e proseguì nella sua ricerca.
    
    Io mi trattenni ancora nel reparto maschile e poi mi diressi verso il corridoio dell’intimo femminile.
    
    Come girai l’angolo mi scontrai con un carrello che, spostato dalla mia irruenza, spinse a terra la signora dalle gambe supersexy.
    
    Mai scontro fu più piacevole, ne approfittai subito per soccorrerla. A quel punto mi presentai e cercai di “attaccare bottone”.
    
    Lei si chiamava Laura, aveva 35 anni,alta 1,65 cm, un viso dolce ben truccato, con due occhietti che davano una scossa elettrica di sensualità, un seno florido e ben in evidenza con una impossibile scollatura che non lasciava spazio alla fantasia e le gambe che sembravano una strada che segue il profilo della costa della sardegna : sinuosa, dolce, e dal panorama mozzafiato. Scherzando sull’accaduto entrammo presto in confidenza, a quel punto mi disse maliziosamente che le faceva male il ginocchio quasi aspettando la mia mossa ...
    ... successiva…
    
    Io quasi non ci credevo!!! Allora le posai la mia mano sul suo ginocchio, massaggiandolo amorevolmente e la invitai a sedersi in un camerino così avrei potuto aiutarla a riprendersi. La temperatura salì improvvisamente.
    
    Lei per tutta risposta mi disse:
    
    “stavo andando proprio in un camerino per provarmi questo completino, visto che oramai ti sei offerto, mi potresti dare un tuo parere…”
    
    Ovviamente risposi di si, la lasciai entrare in un camerino del reparto femminile, ma nel frattempo che lei si stava spogliando tornai rapidamente verso gli scaffali e trovai un completino intimo in pizzo molto molto sexy e attesi fuori dal camerino.
    
    Non ero sicuro se stesse scherzando o se faceva sul serio.
    
    Lei uscì con un completino due pezzi attillato molto carino, con una gonnellina scura molto fresca a vita bassa e un top nero scollato che metteva in risalto le sue linee un pò abbondanti. Fece un giro su se stessa e la gonna si sollevò da sola esaltando la bellezza delle sue gambe
    
    A quel punto però le diedi il mio completino e sorridendo la sfidai a misurarselo. Il gioco si faceva eccitante e lei era molto intrigata dalla situazione.
    
    Feci lo spiritoso e mi sporsi sorridendo dalla tendina, lei rispose che se ero così curioso potevo entrare direttamente.
    
    Dopo un secondo entrai nella tendina e la baciai subito. Un bacio dal sapore di rossetto alla fragola. Lei aveva una lingua che era un serpente.
    
    Le nostre mani a quel punto erano fuori controllo, e ...
«123»