1. Ritorno


    Data: 04/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Rombo72

    ... accaldato dal viaggio, insofferente verso i vestiti, sudaticcio e appiccicoso, apro la valigia in fretta e la disfo, mi metto le ciabatte e il costume e annuncio al mondo:
    
    “Adesso un bagno non me lo toglie nessuno!”
    
    “Meglio, da quando ti sei tolto la giacca l’aria si è fatta irrespirabile”
    
    “Nobile sudore di lavoratore, donna!”
    
    “Vatti a lavare che sembri un arbre magique alle cipolle!”
    
    Attraverso in fretta la spiaggia e finalmente sento sulla dita dei piedi l’acqua fredda, ancora qualche passo e, quando l’acqua arriva all’ombelico, un tuffo liberatore, finalmente a casa mia con Lucia che mi aspetta. Rientro in casa e noto che sul divano c’è una borsa, evidentemente è arrivata Sara, peccato, avrei volentieri recuperato la settimana di assenza. Saluto ad alta voce avviandomi alla doccia e, mentre sono sotto il getto mi rendo conto di non aver sentito la risposta, esco e con l’asciugamano legato in vita vado in camera per rivestirmi.
    
    Aprendo la porta della camera mi trovo davanti Lucia e Sara legate in un 69.
    
    Rimango interdetto, era l’ultima cosa che mi sarei aspettato.
    
    Lucia, da sotto, rovescia la testa all’indietro e mi guarda con quegli occhi neri e luccicanti che mi fanno impazzire e candidamente mi dice “non sapevo come dirtelo, ma questa settimana senza di te è stata troppo lunga”
    
    Non posso fare a meno di notare le forme asciutte, quasi ossute, di Sara, la rosellina scura del suo buchetto e, sotto, la fessura della sua passera da cui spuntano le ...
    ... labbra gonfie di piacere.
    
    Le nota anche il mio cazzo che spunta subito dall’asciugamano, quasi volesse vedere lo spettacolo anche lui. Sara si alza e si volta, salutandomi, io sono lì impalato sulla porta della camera con l’uccello dritto e incapace di muovermi.
    
    Mi riprendo dalla meraviglia e balbetto qualcosa mentre mi avvicino al letto e faccio cadere l’asciugamano: salgo sul letto e subito bacio Lucia sentendo nella sua bocca il sapore nuovo di Sara la quale comincia a baciarmi il collo e il petto quindi i fianchi, le palle e comincia a risalire con la lingua lungo l’asta diretta verso la punta. Lucia si stacca dalla mia bocca e scende verso la sua amica quindi cominciano a baciarsi tenendo tra le loro bocche la mia cappella, non resisto a lungo, e lancio una serie di copiosi schizzi di sperma in alto, quasi come in una fontana, i fiotti ricadono sulle guance e sulle labbra delle ragazze che si cominciano a pulire a vicenda. La scena mi eccita a tal punto che rimango imbambolato a guardarle e non perdo l’erezione, adesso Sara si muove e vedo che si gira verso di me fino a mettersi a cavalcioni della mia faccia offrendomi la sua passera bagnata che comincio a leccare avidamente, intanto Lucia lascia il mio uccello all’amica e comincia a baciarmi delicatamente le palle, sollevandole con la lingua e girandoci intorno, io pregusto quello che sta per accadere: la lingua di Lucia scende sempre più giù fino a lasciare le palle e incontrare il mio buchetto, Sara sente la mia ...