1. Clarissa


    Data: 07/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    Gladius viene spesso contattato dalle lettrici dei suoi racconti su Facebook e spesso diventano sue amiche e chattano con lui.
    
    Prova sempre a convincerle ad eseguire i suoi ordini sessuali, per tener fede al suo personaggio di Master oltre che scrittore erotico e spesso ci riesce.
    
    Da qualche mese ha conosciuto Clarissa, che dopo una iniziale ritrosia si è piano piano sbloccata, da messaggi e chat prevalentemente riguardanti le attività svolte durante il giorno, lo stato di salute, gli hobbies, Gladius l'ha portata sul terreno del sesso e la cosa ha preso un risvolto inaspettato.
    
    In poco tempo Clarissa ha rivelato una fervida fantasia sessuale, raccontando allo scrittore tutti i suoi segreti più lussuriosi e rendendosi disponibile ad eseguire i suoi ordini.
    
    Inizialmente lo ha fatto relazionandolo per scritto con mail, poi ha iniziato a mandargli le foto e i video delle sua masturbazioni con gli oggetti suggeritigli e quelli che la sua fantasia le ispirava.
    
    Ha iniziato a farlo in casa quando era da sola, in ufficio nella pausa pranzo e anche di notte mentre il marito dormiva.
    
    Il rapporto tra i due è diventato sempre più stretto e hanno deciso di incontrarsi per dare sfogo alle loro voglie e provare ad attuare quello che si erano scritti eccitandosi reciprocamente.
    
    Prendendo spunto da una trasferta a Torino per lavoro Clarissa è riuscita a farsi dare un giorno di permesso supplementare e Gladius è passato a prenderla nell'albergo dove soggiornava e l'ha ...
    ... portata a casa.
    
    Sembrava si conoscessero a sempre, nessun imbarazzo ma solo una grande voglia di sfogare appieno la passione cresciuta a distanza.
    
    Appena entrati in camera da letto, Clarissa ha fermato Gladius che stava per spogliarla e gli ha detto che doveva fargli una confessione.
    
    “Io , ti ho mentito, sono una suora. Sono entrata su F.B. con un falso profilo,
    
    nei momenti liberi mi divertivo a giocare ma amavo molto le pagine erotiche ed ho incontrato la tua.
    
    E stato amore a prima "lettura"...più lo leggevo e più mi masturbavo e allora un giorno ho deciso di mandarti un messaggio, chiaramente non potevo scriverti che ero una suora, ma mi sono inventata un matrimonio un po' scialbo.
    
    Mi sono finta la classica moglie stanca della solita routine per lui..ma lui non sapeva invece che io avevo una vita sessuale molto attiva....anzi attivissima.
    
    Da alcuni anni, dopo una delusione amorosa sono entrata in convento,.ma da quel giorno scoprii un mondo che mai avrei immaginato.
    
    Io avevo sempre pensato che le suore si dedicassero solo alle preghiere e invece di notte, nell'intimità delle celle il sesso lesbico regnava sovrano.
    
    Adesso sai chi sono, voglio un uomo che mi tratti come una troia, mi faccia provare tutto quello che ho sognato mentre mi masturbavo leggendoti, voglio TE.”
    
    Gladius ha sorriso “ ti farò sentire una vera porca, non temere, ti farò godere e urlare di piacere”, poi l'ha spogliata e si è fatto spogliare da lei,. le ha legato le grandi tette, ...
«1234»