1. #2 piccole corna tra amici


    Data: 08/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Audi1, Fonte: Annunci69

    Questo racconto è il seguito del precedente pubblicato ieri. Come solito, ogni riferimento è pura casualità. Buona lettura a tutti.
    
    Quel giorno sconvolse Riccardo. Le sue fantasie gay s'erano avverate, ma i suoi turbamenti eran dovuti all'intensità dell'orgasmo e all'uomo che glielo diede. Nemmeno le pippe fatte pensando ad Antonella lo facevano spruzzare così. In un paio di sms lui e Federico si diedero appuntamento al bar per chiarirsi.
    
    'Stavolta il ritardatario sei te, Chicco. Dov'eri?' disse Riccardo agitato. 'Eh, avevo clienti in negozio e non potevo cacciarli. Come stai?' 'C'è che vorrei prenderti a pugni per settimana scorsa! M'hai fatto diventare frocio! M'hai rovinato!' gridò sottovoce Riccardo gesticolando e tremando.
    
    'Ricky, ma che cazzo dici?!? Ho scopato donne e trans a non finire e nessuno ha mai fatto scenate così. E come fai a dire che sei culo se esci con Beatrice?' ribatté Federico, sempre più sorpreso. 'Beatrice è una figa di legno, lo sai. Non lo facciamo da un mese...'.
    
    'E lasciala, no? Dio bò, avete trombato per la prima volta dopo 10 appuntamenti! Manco nel Medioevo... Dai Ricky, t'offro io il caffé e il panino. Ora devo tornare in negozio'. 'Non vai a prender Antonella?' 'No, è via e torna a inizio settimana. Ciao. E stai sereno'. 'Sì, ciao'.
    
    Antonella... Riccardo si chiedeva sempre cosa le piaceva in un uomo alto 1,70 m, senza peli in testa e addosso, allergico a sport e social network e appassionato solo di armi, sesso, caccia e pesca. ...
    ... Lei è alta quasi 1,80 m, mora con occhi neri, terza naturale di seno e un fisico modellato dal nuoto. Potrebbe avere tutti gli uomini che vuole e invece per lui Antonella aveva lasciato nuoto e possibili successi in Romania per far la pasticcera in Italia.
    
    Riccardo la sognava da quando la vide per la prima volta, ma la paura di far star male Beatrice e lasciare i suoi soldi l'avevan fatto desistere e così Antonella era finita nelle braccia di un puffo che amava cacciare cinghiali all'alba e andar in cerca di funghi e castagne.
    
    Antonella frequenta la stessa palestra dei ragazzi e per Riccardo era l'occasione per sfanculare Federico. Infatti, mentre era nel bagno del bar, Riccardo aveva preso una pagina di un giornale con annunci e foto di trans, completa di appunti e commenti, dalla giacca di Federico. Un giorno mentre Antonella beveva un caffé, Riccardo infilò la pagina nella tasca esterna della borsa di Federico, in quel momento lontano e impegnato con altre persone. Antonella la vide e, al quanto sorpresa, prese Federico da parte. Dopo 5 minuti sotto il diluvio all'aperto, Antonella rientrò calma e rilassata, mentre Federico prese la borsa e andò via.
    
    'Ricky, voglio fare un po' di panca piana. Mi aiuti col bilanciere?' 'Certo'. Riccardo teneva le mani vicino al bilancere pronto a intervenire, mentre Antonella alzava e abbassava i pesi. La sua testa era vicina al cazzo di Riccardo, notevolmente eccitato da quelle tette avvolte in una maglietta bianca già intrisa di ...
«12»