1. #2 piccole corna tra amici


    Data: 08/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Audi1, Fonte: Annunci69

    ... sudore. 'Guarda il bilancere, morto di figa!' esclamò Antonella. 'Anto, dio bò, cazzo urli?!?' 'Ma dai, tutti mi guardano quando son qui' fu la risposta e avvicinatasi all'orecchio gli disse. 'Se preferisci il pisello, ti faccio vedere come succhiare e prenderlo'. 'Dai, non scherzare'. 'Tra 5 minuti vai sotto la doccia negli spogliatoi' disse Antonella.
    
    Detto e fatto, e sotto la doccia c'era Antonella nuda. 'Vieni qui, Ricky' 'Anto, ma che fai qui?' rispose Riccardo con un'erezione in corso. 'So che tra voi maschietti fate giochini sporchi' disse Antonella, gelando il sangue di Riccardo, 'Ma io voglio vedere se sei finocchio o no'. Riccardo le prese le braccia e la sbatté contro il muro. 'Adesso lo vedi'.
    
    Iniziò a baciarla con una forza e una passione mai provate con Beatrice e dopo 2 minuti di slinguamenti, iniziò a succhiarle i grossi capezzoli. Antonella non aveva figli, ma i suoi capezzoli sembravano quelli di una donna che ha allattato e la lingua di Riccardo la mandarono in estasi. 'Basta! Non ce la faccio più! Che bello!!' ripeteva sempre più acutamente e sottovoce Antonella, che con un colpo di schiena ...
    ... attivò il comando dell'acqua. 'Ora tocca a me'. Il pene di Riccardo finì nella bocca di Antonella, che infilò un dito bagnato nel culo di Riccardo. 'Ti sborro in bocca'. Antonella si staccò dal cazzo di Riccardo. 'No Ricky, aspetta!' e subito dopo se lo infilò tra le tettone. 'Oh, com'è grosso! Ci entra?' chiese maliziosa Antonella. 'Girati!' Riccardo le fece stendere le braccia contro il muro e la piegò, dopo di ché la penetrò di brutto, mentre con le mani le strizzava i capezzoli bovini 'Ahia, Ricky! Mi fai male! Ahia!!'. 'Taci e godi, troia! Altro che il cazzo del nano dei boschi!'. 'Piano, dio bò!'. Per evitar noie, Riccardo le mise l'asciugamano in bocca ed eiaculò dopo altri colpi di verga. La figa di Antonella era
    
    Subito dopo la porta s'aprì. 'Ma che succede qui?' 'Eh, sto facendo la doccia e canto'. Il custode andò via commentando il tutto con una bestemmia, mentre Antonella era chiusa nel bagno. Uscito il custode, Riccardo liberò la ragazza e la baciò nuovamente. 'Io esco dalla finestra, sennò il vecchio mi rompe i coglioni' disse. 'Ci penso io a lui'. 'No Ricky, è stato bello così. Ci vediamo giovedì'.. 
«12»