1. Un rigore sbagliato


    Data: 08/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: archer81, Fonte: Annunci69

    ... ragazzo.
    
    Nessuno in squadra sapeva né tantomeno sospettava che Marco adorasse pratiche sessuali di quel genere e che spesso non disdegnava la compagnia di un bel ragazzo giovane e aitante come lui.
    
    Il gioco continuava innocentemente e Luca scuoteva le sue chiappe con i suoi colpi vigorosi. Immedesimandosi però nella parte il capitano all’improvviso decise di fare un passo in avanti abbassando in un sol colpo pantaloncini e slip e riscontrando la difficoltà nel farlo a causa del cazzo duro di Marco.
    
    Capì al volo la situazione e maliziosamente accarezzo le natiche lisce ed arrossate del ragazzo esclamando il suo stupore per l’eccitazione del compagno.
    
    Marco era fortemente imbarazzato per la situazione e per il fatto che tutti avessero scoperto in quel modo la sua debolezza e rimase fermo e senza parole col gli occhi bassi privo del coraggio di affrontare gli sguardi dei compagni di squadra.
    
    Luca continuò a sfotterlo senza ritegno paragonandolo a una femminuccia e strusciando un dito sul solco della natiche fermandosi sul buchino del ragazzo ed esercitando una leggera pressione provocando un sussulto ed un sospiro di piacere in Marco.
    
    Era ormai chiaro che Marco non era nuovo a certe situazioni ed il capitano senza perdere tempo decise di approfittarsi di questa situazione: si abbasso velocemente pantaloncini e boxer e prese a segarsi il cazzo per portarlo alla massima erezione.
    
    Pur non potendo vedere quanto accadeva alle sue spalle Marco aveva capito che ...
    ... ormai non aveva più scampo e alzando lo sguardo potè vedere i visi dei compagni colmi di meraviglia e, per alcuni di essi, di libidine.
    
    Quello che non poteva vedere era però il cazzo di Luca che stava prendendo vigore, un cazzo non esageratamente lungo ma significativamente largo e venoso.
    
    Non passò molto tempo che sentì la punta del glande appoggiata al suo sfintere esercitare una leggera pressione; Marco capì che opporsi non sarebbe servito a nulla e che avrebbe dovuto rilassarsi e godersi quella inaspettata scopata.
    
    Luca spinse con decisione ed irruenza il suo cazzo dentro le membra di Marco che preso allo sprovvista dalla forza del capitano emise un gemito di piacere misto ad un pizzico di dolore.
    
    Durò poco il dolore e lasciò velocemente spazio ad uno smisurato piacere: il diametro del cazzo di Luca era superiore a quelli cui Marco era abituato e strusciava sulle pareti del culo di quest’ultimo provocandogli sensazioni nuove ed intense.
    
    Luca era estremamente eccitato e scopava Marco con decisione e forza aggrappandosi con le mani alle spalle del ragazzo e colpendo con il basso ventre le chiappe creando una sequenza ritmica di colpi che risuonavano nello spogliatoio.
    
    Andarono avanti per alcuni minuti, non molti ad esser sinceri, finchè Marco non senti Luca irrigidirsi e smettere di penetrarlo con i colpi decisi cui l’aveva abituato: un numero imprecisato di schizzi di sborra lo riempì mentre il capitano si accasciava sulla sua schiena.
    
    Non rimase però a ...