1. Orgia in famiglia


    Data: 08/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: solomonta

    ... andare a posizionarsi fra le cosce di mia moglie ed entrare dentro di lei di botto, facendola sobbalzare sotto i suoi colpi. Uno dei due presunti militari si è diretto invece ad infilarle il cazzo in bocca, mentre l'altro è andato a sollevare Helena facendosi cingere la vita con le gambe e penetrandola in piedi. Il vecchietto che immaginavo voyeur si è invece portato dietro mia cognata, abbassandosi a leccarle il buco del culo ancora sporco dal mio sperma e dopo avervi infilato dentro un dito e poi due ha spinto il cazzo nei suoi visceri senza apparente difficoltà, incurante del giovane che avvinghiato a lei, la stava già scopando nella figa.
    
    Sandro nel frattempo ha messo il cazzo in mano a mia moglie aspettando che torni “attivo”, mentre il vecchietto che sta per venire, esce dal culo di Helena e togliendosi il preservativo va a sborrare in faccia a Francesca che essendo bendata riceve d'improvviso il getto. L'altro militare che ha evitato per un pelo lo schizzo del vecchio uscendo tempestivamente dalla bocca di mia moglie, va invece a prendere il suo posto nel buco del culo di Helena ancora dilatato.
    
    Il ragazzo di colore che ha scopato instancabilmente Francesca facendole avere più di un orgasmo, esce ad un certo punto dalla figa sfilandosi rapidamente il profilattico per eruttare come un vulcano una quantità incredibile di sperma che schizza con getti potenti dal pube sino al viso, andando a ricoprire il ventre e le mammelle.
    
    Giorgio sino a quel punto ...
    ... spettatore, ad un mio cenno si precipita dentro, andando a penetrare “a pelle” la figa della sorella lasciata libera dal nero ed inizia a pomparla con veemenza; a questo punto slego Francesca che si gira prona su colui che la sta fottendo nella figa mentre io posso così penetrarle agevolmente il culo. Giorgio inizia a succhiarle le tette rendendosi conto solo dopo che sono ancora grondanti dello sperma del nero, ma non smette.
    
    Mentre la stiamo scopando, mia moglie afferra il cazzo dell'uomo anziano che le sta toccando le mammelle e gira la testa prendendolo in bocca e succhiando con tale intensità che il vecchio non resiste per molto ed eiacula nella sua gola una scarsa quantità di sperma, uscendo lascia così la bocca libera per Sandro che viene preceduto per un soffio dal giovane di colore che vi infila il suo grosso pene barzotto che in breve tempo riprende le dimensioni originali.
    
    Guardo il povero Sandro col pene in mano ed esco dal culo di mia moglie offrendoglielo tacitamente cosi che lui ci si fionda al volo e dopo esservi entrato con un po' di fatica, inizia a pompare con tale intensità da far sentire distintamente il rumore delle mammelle di Francesca che “schiaffeggiano” la faccia del fratello sotto i violenti colpi di cazzo!
    
    Anche questa volta però l'amplesso non procede a lungo e Sandro raggiunge l'orgasmo venendo dentro il culo della mia puttana, cosa di cui approfitta il ragazzo di colore che infilatosi in fretta un profilattico appena uscito dalla sua bocca, va ...
«12...91011...»