1. Orgia in famiglia


    Data: 08/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: solomonta

    ... prese con i nostri cazzi che si alternavano in bocca o negli altri orifizi e quelle del suo buco del culo enormemente dilatato subito dopo l'estrazione del cazzo di Giorgio od ancora quelle delle nostre sborrate sul suo seno procace o sulla vagina grondante, le quali hanno determinato in noi un impatto erotico elevatissimo. A tal punto l'affermazione di Giorgio: cazzo se le vedesse Sandro !!... ha avuto l'effetto di una deflagrazione, facendomi balenare in testa una certa idea !!
    
    Premesso che mi piacerebbe burlarmi ancora un po' di Sandro, chiedo a mia moglie se la cosa la intrighi o meno e la sua risposta affermativa scatena anche l'interesse di Giorgio che si dice disponibile a collaborare.
    
    Gli chiedo pertanto se sia possibile censurare nel video i volti dei protagonisti maschili, cioè il mio ed il suo lasciando riconoscibile solo Francesca alle prese con i cazzi di supposti ignoti, per poi farlo visionare a Sandro, affermando che il video è stato casualmente reperito in internet e gustarci così la sua reazione !!
    
    L'idea stuzzica tutti, Francesca in primis che appagherebbe così la sua voglia di esibizionismo, ma anche Giorgio a cui chiaramente non è ancora “andato giù” il non aver partecipato all'esperienza di car sex di sua sorella; così la settimana seguente il filmato fu duplicato e censurato.
    
    Io nel frattempo scaricai su DVD l'altro video effettuato a suo tempo nella casa al mare contenente le riprese nascoste delle scene di sesso fra Giorgio e sua ...
    ... sorella.
    
    Alcuni giorni dopo come da accordi, Giorgio è passato a casa di Sandro per mostrargli un “video hard scaricato da internet”, dopo pochissime scene del video Sandro è balzato dalla poltrona imprecando, avendo riconosciuto in Francesca la protagonista....e mentre quasi si segava guardando le scene, ha iniziato a fare mille domande ed a chiedere collaborazione per scoparla !!
    
    Giorgio si è congedato da lui dicendosi a sua volta eccitato e col desiderio di scopare anch'egli Francesca, promettendo di cercare ulteriori informazioni circa lo stile di vita sessuale di sua sorella per poi organizzare,la rete è ormai calata.
    
    I problemi da superare si presentato però molteplici e ragioniamo su come far sesso con lei senza che gli altri partecipanti sospettino la vera natura dei rapporti fra Giorgio e Francesca; inoltre vi è la necessità da parte sua di doversi “liberare” di Helena, la compagna rumena che di li a poco rientrerà dopo esser andata a trovare i suoi genitori.
    
    L 'unica soluzione possibile, peraltro venuta in mente a mia moglie, appare la seguente: anziché a casa dell'uno o dell'altro, si può organizzare l'incontro in un club privè, dove i partecipanti debitamente mascherati in volto avrebbero la possibilità di poterla scopare senza che lei “ufficialmente” abbia sentore di chi essi siano...... approviamo all'unanimità !!
    
    Helena e Giorgio convivono ormai da più di un anno, lei è una stupenda ragazza rumena di 26 anni, mora ad occhi chiari con un fisico splendido, ...
«1...345...13»