Orgia in famiglia
Data: 08/11/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: solomonta
... laureata in ingegneria che lavora in Italia da circa due anni in una grossa ditta di costruzioni, inutile dire che ignora nel modo più assoluto la natura dei rapporti che si è venuta a creare fra noi ! Qualche giorno dopo il suo rientro ed avendo avuto espresso invito da parte sua per andare a prendere un caffè da loro, un pomeriggio sapendo dell'assenza di Giorgio per lavoro, decido di passare a salutarla.
Mi apre la porta con un sorriso solare ed un abbraccio affettuoso, indossa una simpatica vestaglia corta a fiorellini gialli con una cinta stretta in vita che mette in evidenza le sue belle gambe e le splendide curve disegnate dai suoi fianchi; mi spiega che avendo ancora alcuni giorni di ferie ne vorrebbe approfittare per riordinare la casa, poiché noi uomini soprattutto se lasciati soli siamo sempre i soliti sporcaccioni disordinati !
Poco dopo mentre gustiamo un ottimo caffè e scambiamo due chiacchiere seduti in salotto, tiro fuori dalla tasca un DVD e le chiedo se abbia voglia di vederlo per qualche minuto, risponde affermativamente chiedendo di cosa si tratti, ed io ribatto di avere un po' di pazienza.
Sto mettendo in atto un po' per subdola vendetta e un po' per eccitazione una carognata, che solo in parte mi ripagherà di ciò che provai quando scoprii mio cognato scopando con mia moglie; vedo Helena strabuzzare gli occhi appena si rende conto che sta guardando un video porno e sta per dire qualcosa, quando fissando le immagini realizza che la protagonista ...
... è mia moglie e lo stupore assume carattere parossistico non appena si rende evidente il volto del partner maschile, l'unica esclamazione che pronuncia è : .....cavolo, Giorgio !!??
Ben presto però lo stupore lascia il posto alla curiosità per cui continua in maniera apparentemente rilassata a guardare il video, esprimendo persino qualche commento piccante circa il “bel corpo” di Francesca e la sua disinibizione in fatto di sesso.
La sua indifferenza mi delude alquanto, forse perché dentro di me speravo in una reazione d'ira, ma la delusione si attenua subito non appena sento lei chiedermi se il video mi ecciti e scompare del tutto quando, alla mia risposta affermativa allunga decisamente la mano sulla mia braghetta, abbassando la cerniera ed infilandola dentro !
Se sino a quel momento la mia erezione era dovuta più alle immagini di mia moglie che si faceva fottere dal fratello che alla presenza di Helena, la motivazione è cambiata radicalmente non appena lei si è abbassata sul mio cazzo estraendolo e facendolo letteralmente scomparire in bocca.
Dopo i primi istanti di stupore, infilo la mano dentro la scollatura della vestaglia scostando il reggiseno sino a palpare a mano piena il seno sodo e sciolgo la cinta della vestaglia, mentre il suo rizzarsi in piedi ne facilità la caduta, lasciando che la mia vista goda appieno del suo splendido corpo, adornato solo da un ridotto intimo in pizzo bordeaux, e mentre lei libera il seno sodo ed eretto dalla contenzione del ...