1. vanessa, la mia futura suocera. - i


    Data: 11/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: echoplex, Fonte: Annunci69

    ... dissi imbarazzato.
    
    - "tranquillo, so che non lo hai fatto apposta" disse con aria malinconica, mentre il suo capezzolo si inturgidiva visibilmente sotto la maglia.
    
    - "beh, se la può consolare con questo taglio sta molto bene... ha perso almeno 10 anni di età" soggiunsi. "Forse dovrebbe fare una sorpresa a suo marito, farsi trovare pronta per uscire... non resisterà" sorrisi.
    
    - "Grazie mille" rispose sorridendo, mentre continuavo ad osservare il capezzolo duro che forava la maglia.
    
    - "Io scendo al piano di sotto allora..." dissi. Lei annuì col capo, senza smettere di sorridere.
    
    Era sabato sera, tornò anche il marito, dopo poche ore, dopo una trasferta di due giorni a Roma. Appena bussò lei si precipitò dal piano superiore ad aprire. Rimasi a bocca aperta, si era truccata, con quei capelli neri corti e lisci era davvero uno schianto, invidiando la fortuna di quell'uomo.
    
    - "Hey stasera usciamo?" disse appena aperta la porta.
    
    - "Che hai combinato ai capelli? No, sono stanco, voglio cenare ed andare a mettermi a letto. Poi c'è pure la partita" disse brutalmente l'uomo spegnendo ogni sua iniziativa o possibilità di controbattere. Il marito salì in bagno senza quasi salutare, lasciando la porta aperta.
    
    Il sorriso le si spense in due secondi. Mi dispiacque molto. Approfittai per spezzare il silenzio creatosi per chiedere a sua figlia se volesse uscire a cena, rispondendo affermativamente. Salì quindi a prepararsi, mentre la madre mi fissava ...
    ... malinconica.
    
    Andammo via a cena, ed al ristorante mi accorsi mi aver dimenticato il cellulare a casa. Per questo motivo, terminata la cena non potei fare altro che rientrare in casa, anche se erano le 23 passate. La mia ragazza salì di corsa le scale per andare in bagno, visto che quello di servizio era occupato. Entrai in cucina e trovai a tavola una bottiglia di vino con un bicchiere, senza che vi fosse nessuno. Dopo poco uscì la madre in un abito molto elegante, con il trucco sfatto dal pianto.
    
    - "Che cosa è successo?" chiesi stupito, pensando a quanto era sexy con quell'abito da sera. Lei si buttò tra le mie braccia, ricominciando a piangere. Puzzava anche di vino.
    
    - "Volevo uscire per stare un po' insieme e non ha voluto... allora ho approfittato della vostra uscita per mettermi subito ai fornelli, preparare qualcosa di buono, fare una cena romantica... e non è voluto nemmeno scendere a vedere... quando sono salita sopra per invitarlo a scendere mi ha detto di lasciarlo in pace che c'era la partita, senza nemmeno guardarmi" rispose tra un singhiozzo e l'altro, stringendosi ancora più forte nel mio abbraccio. "... mi viene da ridere... se non mi vuole nemmeno mio marito, un uomo della mia età, come può desiderarmi un ragazzo più giovane... vedi che avevo rag..." disse alzando anche un pò la voce.
    
    La baciai... tentò di divincolarsi, ma le misi una mano sul culo, ad alzarla verso di me, smise di mugugnare e si lasciò andare totalmente. A quel punto, decisi di giocarmi la carta per ...