1. Quello che non ti aspetti


    Data: 11/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: arcipelago82, Fonte: Annunci69

    ... rispondere. Gli dico che non era esattamente quello che mi aspettavo. Lui risponde che non sono obbligato se non voglio. Gli rispondo che può continuare, ma senza esagerare. In pochi secondi ha nuovamente il mio cazzo in bocca. Lei lo raggiunge e cominciano a succhiarlo insieme. Non avevo mai pensato di trovarmi in una situazione del genere ma la cosa comincia a piacermi. Dopotutto siamo tre adulti che vogliono divertirsi. Comincio ad accarezzare i capelli di entrambi e a gemere. Lei gli sussurra qualcosa in un orecchio e si allontana per rovistare in un cassetto. Lui mi chiede: “Sei pronto?”. Io annuisco con la testa. Lei ritorno gettando quattro o cinque preservativi sul letto.
    
    Lui ne apre uno e me lo infila delicatamente. In pochi secondi lei si siede sopra di me, prende il mio cazzo e lo indirizza. In un attimo sono dentro di lei. Si muove freneticamente, le sue tette rimbalzano a ritmo e non posso fare a meno di afferrarle e stringerle. Nel frattempo lui apre un altro preservativo, lo indossa e si avvicina. Le accarezza la schiena, lei si china verso di me e mi bacia. Lui si sputa sulla mano e poi le accarezza il culo. Capisco cosa sta per succedere. In pochi secondi l’espressione sul viso di lei cambia, traspare un misto di dolore e piacere. Sento le sue palle a contatto con le mie, mentre la penetra. In pochi secondi cominciamo a muoverci a ritmo. La situazione è fantastica, lei comincia a gemere molto forte. Tutto va avanti per cinque o sei minuti, dopo ...
    ... di che lei emette un paio di gridolini più forti e si lascia cadere sopra di me. È venuta. Mi bacia dolcemente, mi accarezza il viso e si allontana dalla stanza, diretta verso il bagno.
    
    Lui si distende sul letto. Sputa di nuovo sulle dita e comincia a giocare col suo buchetto. Io a quel punto non ragiono più per l’eccitazione e lo guardo con aria di sfida. Lui mi dice che se voglio posso avere un culo anch’io. Gli sorrido malizioso. Lui mi toglie il preservativo, ne apre un altro e me lo mette. Sale sopra di me e sento entrare lentamente il mio cazzo dentro di lui. Gli accarezzo il petto ma lui mi afferra la mano e la porta più in basso. Comincio a segarlo. C’è l’ha duro e bagnato. Lui si china verso di me e mi bacia. Allora lo spingo via, salgo sopra di lui, gli sollevo le gambe e lo penetro nuovamente. Non ci vuole molto perché lui venga sulla sua pancia. Continuo a spingere sempre più forte. Lui mi dice che vuole assaggiare il mio sperma. Esco da lui, mi tolgo il preservativo e lui lo prende in bocca giusto in tempo per assaporare tutto. Sono in estasi. Ci distendiamo per qualche secondo e lo bacio nuovamente. Poi raggiungiamo lei e facciamo una doccia tutti insieme.
    
    Mentre tornavo a casa, non potevo non pensare a quanto fosse stata bella quella serata. Loro purtroppo si sono trasferiti poco dopo e non abbiamo potuto rivederci, ma siamo ancora in contatto. Una serata con risvolti inaspettati si è rivelata la più bella esperienza sessuale della mia vita.
    
    . 
«12»