1. La patente - 1


    Data: 13/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... mi piaci e potremmo unire l’utile al dilettevole!”
    
    Vidi subito il suo volto cambiare espressione.
    
    “Gina, ho capito bene?”
    
    “Hai capito benissimo! Guarda che ho notato che spesso mi guardi le cosce mentre guido: se mi farai superare l'esame non mi limiterò a fartele solo vedere... potrei aprirle... per il tuo e il mio piacere!”
    
    Così dicendo sollevai la gonna fino alla vita e allargai le gambe: la mia fica coperta da un minuscolo perizoma apparve ai suoi occhi in tutta la sua oscena bellezza!
    
    “Che ne dici? Pensi sia di tuo gradimento? Come ho detto mi piaci e sarebbe un vero piacere farti entrare dentro, dobbiamo solo trovare l’accordo.”
    
    Luciano fissava la mia fica con uno sguardo estremamente eccitato: la sua mano si era posata sopra il pacco e aveva preso ad accarezzarlo.
    
    “Gina, hai ragione quando dici che ti guardo le cosce: sei molto bella e desiderabile e ho fatto spesso qualche pensierino osceno su di te! Appena hai allargato le cosce per mostrarmi la tua fica ho avuto una erezione istantanea: dovresti sentire come è duro, sarebbe un sogno infilartelo dentro!
    
    Ma devo essere onesto con te: io sono solo il titolare della auto scuola e faccio l’istruttore, non sono io che faccio gli esami, per questi viene un funzionario della motorizzazione, è lui che decide!”
    
    “Lo so, per questo devi aiutarmi: non conosci il funzionario che verrà ad esaminarmi? Non puoi convincerlo a promuovermi? Ovviamente ce ne sarà per tutti e due! Però devo saperlo quanto ...
    ... prima, altrimenti devo trovare qualche altra soluzione! Ti preciso che se lo convinci ti dò subito un anticipo: il saldo dopo la promozione!”
    
    Luciano mi guardava sempre più eccitato.
    
    “Ho un mio carissimo amico alla motorizzazione, qualche volta è venuto come esaminatore, ma ultimamente mi sembra avesse cambiato mansioni. Un punto a nostro favore è che gli piacciono molto le donne! Provo a chiamarlo per sentire: scusa se per convincerlo dovrò usare un linguaggio un po’ spinto!”
    
    “Tranquillo, non mi scandalizzo, usa il linguaggio che credi più opportuno: se sapessi cosa mi dice mio marito mentre mi scopa non ti faresti di questi problemi!”
    
    Prese il cellulare e compose il numero.
    
    “Franco, ciao, sono Luciano, puoi parlare? Dovrei farti una proposta: fai sempre gli esami per la patente? Talvolta sostituisci qualche collega? Benissimo! Ti andrebbe di divertirti con una bella signora molto disponibile ai piaceri della carne? Devi fare del tutto per farti assegnarti l’incarico per gli esami che dovranno svolgersi la prossima settimana nella mia auto scuola e la devi promuovere! Ti assicuro che è una gran fica, sarebbe un peccato perderci una occasione del genere: mi ha detto che sarebbe disponibile per entrambi!”
    
    Mentre Luciano stava parlando con il suo amico, mi ero tolta il perizoma, avevo cominciato a passare libidinosamente il dito lungo tutta la fessura, mentre lo fissavo negli occhi e, nel contempo, mi passavo la lingua sopra le labbra, come fanno le troie!
    
    Più ...
«1234...9»